RC971 ha scritto: ↑05/09/2020, 20:40
@Maxsim: ero perplesso anch’io sulla telefonata di sabato, ma é davvero arrivata, a mezzogiorno, e mi hanno detto che in molte sedi e concessionarie Peugeot lavorano anche di sabato; a volte, persino di domenica.
Comunque non era un responsabile, come mi avevano scritto, ma un “semplice” venditore, pertanto informato solamente “de relato” su questa problematica, sebbene abbia esordito dicendo di essersi informato sul problema.
Sulla parte firmware sembrerebbe che, di norma, aspettino un tot di segnalazioni ed un determinato numero di problemi, prima di produrre il relativo upgrade.
Se il problema non lo riscontrano loro e finché non ce l’ha un numero rilevante di utenti, sembra che l’unica cosa da fare sia quella di aspettare.
Per la cartografia, no comment: sembra ne sappia di più mia moglie, che a momenti non sa nemmeno cosa sia un navigatore!
Ha detto che TomTom è un semplice fornitore (ma va?!) e che ogni “release” ha ovviamente un costo, pertanto, se il singolo update non è particolarmente rilevante, ci sta che non venga rilasciato nell’immediato dal canale ufficiale Peugeot.
Alla mia domanda relativa ai 4 aggiornamenti l’anno promessi ai clienti mi ha risposto, come diceva RogerAl, che sono FINO a 4 aggiornamenti l’anno, ma non per forza 4.
Invitato a leggere quanto scritto sulla loro pagina internet, nonché, a memoria, quanto riportato sulle info del mio contratto, ha risposto: “beh si, effettivamente... magari poi ne rilasciano due o tre in prossimità l’uno dell’altro, prima della fine dell’anno”.
Telefonata al limite del grottesco!
Non credo di aver molto alto da dire, se non che la fuffa esce anche dalla casa madre...