PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi gestione contatti in rubrica

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Problemi gestione contatti in rubrica

Messaggio da fabri197 »

Ciao a tutti,
Sono il solo ad avere problemi con la rubrica del telefono? A me non scarica i contatti. Carica per un bel po' e poi smette e Jin mi ritrovo nessun contatto. Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Squalo il 26/04/2017, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Rubrica

Messaggio da fabri197 »

Dopo aver scritto di fretta, rileggo il post e mi rendo conto che non si capisce molto :( Intendevo scrivere questo: quando collego via Bluetooth il telefono all'auto, inizia la sincronizzazione dei contatti, la rotella gira, ma alla fine la procedura Abortisce e non mi carica nella rubrica dell'auto nessun contatto. Premetto che tutti i miei contatti sono salvati non sulla SIM del telefono, ma nei contatti di google.
Qualcuno ha lo stesso problema?


Sent from my iPad using Tapatalk

Avatar utente
superbaga
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/02/2017, 11:50

Messaggio da superbaga »

Si solito problema...
Io ho un Sony nuovo Xperia x con Android 7

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
In attesa di Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 - Impianto Focal Cerchi 19" i-Cockpit Amplify
Ordinata 28-12-2016

Avatar utente
superbaga
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/02/2017, 11:50

Messaggio da superbaga »

Al momento l'unica soluzione su cui sono ripiegato è collegare il telefono via cavo e avviare Android auto...
Così gestisce le chiamate in entrata e uscita con tanto di rubrica...

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
In attesa di Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 - Impianto Focal Cerchi 19" i-Cockpit Amplify
Ordinata 28-12-2016

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re:

Messaggio da Giorgio1965 »

superbaga ha scritto:Al momento l'unica soluzione su cui sono ripiegato è collegare il telefono via cavo e avviare Android auto...
Così gestisce le chiamate in entrata e uscita con tanto di rubrica...

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Io ho un Huawei con Android 5.0 e mi visualizza sia i contatti che il registro delle chiamate con il semplice collegamento Bluetooth.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Re:

Messaggio da fabri197 »

superbaga ha scritto:Al momento l'unica soluzione su cui sono ripiegato è collegare il telefono via cavo e avviare Android auto...
Così gestisce le chiamate in entrata e uscita con tanto di rubrica...

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Che telefono hai?
Quindi , se non visualizza la rubrica, non c'è modo di collegarla se non con android auto? Se è così, a me non funziona Android auto, quindi sono fottuto...

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

fabri197
Peugeottista veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/12/2015, 11:59

Re: Rubrica

Messaggio da fabri197 »

Ciao,
vi chiedo un'altra cosa: dal momento che ho sempre il mio problema, ovvero non visualizzo i contatti della rubrica quando il telefono è connesso via BT, devo trovare un altro modo. Ho visto che è possibile salvare i contatti, quindi immagino che vengano salvati nella memoria dell'auto, confermate? Se è così, che voi sappiate, c'è modo di importare i contatti?
Grazie

grezzoivan
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/08/2018, 14:18

Re: Problemi gestione contatti in rubrica

Messaggio da grezzoivan »

Io ho lo stesso problema.

Xperia X Android Oreo, alla prima connessione scarica tutti i contatti sulla mia 3008, le successive connessioni automatiche dice che è incompatibile e non si sincronizza più.

Se disaccoppio telefono e macchina, e provo a rifare la procedura di collegamento con autorizzazioni varie, 1 volta su 3 funziona, ma alle successive connessioni automatiche non si sincronizza nuovamente la rubrica.

Cosa strana, con telefono in modalità ULTRA STAMINA, ossia niente dati od altro, sembra funzionare sincronizzando la rubrica.

Con Android Auto non ci sono invece problemi

Nessuno ha risolto?

Ivan

Kelevra21
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/08/2018, 17:49

Re: Problemi gestione contatti in rubrica

Messaggio da Kelevra21 »

A me invece quando utilizzo il comando vocale, mi chiede quale numero chiamare, se 1 o 2, peccato che il numero è lo stesso!! Perchè risultano due copie di numeri di telefono su ogni contatti?? Questa cosa mi fa fare un passaggio in più!
Peugeot 3008 Allure 1.6 120 cv - bianco banchisa, tetto balck diamond, barre al tetto, Advance grip controll, Visiopark 180°, Keyless System - GIUGNO 2018

Franck
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/04/2018, 15:41

Re: Problemi gestione contatti in rubrica

Messaggio da Franck »

Buonasera
Qualcuno può dirmi perché su alcuni contatti appare la foto e su altri no ?
Tengo a precisare che sulla rubrica di iPhone le foto sono presenti X tutti i contatti
Grazie

grezzoivan
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/08/2018, 14:18

Re: Problemi gestione contatti in rubrica

Messaggio da grezzoivan »

Ciao,
intanto volevo dirvi che forse ho risolto il problema della sincronizzazione della rubrica installando questa App per Android.
Bluetooth Auto Connect.
Settando il device Peugeot da qui, con tutto attivo, mi sincronizza sempre i contatti.
Il mio cell è un Xperia X

Avatar utente
lollocuchu
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 16/06/2020, 21:36

Re: Problemi gestione contatti in rubrica

Messaggio da lollocuchu »

ciao a tutti, mi collego a questo post.
Io ho un problema con la rubrica, ho per la maggior parte dei contatti 2 numeri salvati anche se uguali, mentre se controllo su google e sul telefono me ne risulta 1!
ad esempio ho :
Francesco(2 numeri) :
cellulare: 1234
cellulare: 1234.
Cosi quando do il comando vocale "Chiama Francesco" mi chiede quale numero voglio chiamare (se dico "chiama Francesco cellulare" parte subito la chiamata).

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
ho uno xiaomi mi a2 come telefono e l'auto quella in firma.

Grazie
3008 Allure pack 1.2 PureTech - Grigio Platinium, Cerchi Los Angeles Advanced Grip Control, Wireless charging, Tetto black diamond

Gianlucap72
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/06/2021, 12:15

Re: Problemi gestione contatti in rubrica

Messaggio da Gianlucap72 »

Salve a me capita che quando entro in auto e accendo l auto, e bluetooth...mi esce Sincronizzazione contatti rubrica fallita...come si risolve? Ho 3008 resteiling gt pack

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6952
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Problemi gestione contatti in rubrica

Messaggio da RogerAL »

Potrebbe dipendere dai settaggi del tuo smartphone (di cui non conosciamo marca e modello) ?

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Gianlucap72
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/06/2021, 12:15

Re: Problemi gestione contatti in rubrica

Messaggio da Gianlucap72 »

RogerAL ha scritto:
08/10/2021, 19:19
Potrebbe dipendere dai settaggi del tuo smartphone (di cui non conosciamo marca e modello) ?

Saluti
Ho un galaxy 9 plus

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”