PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 3008 - Restyling/Suggerimenti/Migliorie

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Nuova 3008 - Restyling/Suggerimenti/Migliorie

Messaggio da Spinoza »

Siete sicuri che non ce l'ha anche la 3008? In una occasione mi è sembrato di aver fatto retromarcia vicino ad un portone di garage e, dopo l'avviso rosso di prossimità, l'auto non si muoveva neanche se acceleravo.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Pet
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/02/2018, 22:50

Re: Nuova 3008 - Restyling/Suggerimenti/Migliorie

Messaggio da Pet »

- aggiungere la modalità valet
- se spengo lo schermo del NAC impedire che si riaccenda alzando il volume o cambiando canzone/stazione radio
- visualizzare sul cruscotto digitale ciò che è in riproduzione (sia radio o audio da carplay/android auto)
- possibilità di visualizzare il navigatore tramite carplay/android auto nel cruscotto digitale

tutte migliorie software implementabili via firmware update

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Nuova 3008 - Restyling/Suggerimenti/Migliorie

Messaggio da pegiottone »

Cornice tablet nera. Adesso diventa rovente al sole ( più della plancia) e dal posto del passeggero con il sole abbaglia tipo riverbero sul ghiacciaio.

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: Nuova 3008 - Restyling/Suggerimenti/Migliorie

Messaggio da Zertex »

Tasto fisico per inziare la procedura del Park Assist cosi come era presente sulla 2008.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

clock
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/02/2018, 10:44

Re: Nuova 3008 - Restyling/Suggerimenti/Migliorie

Messaggio da clock »

allegerire la chiave.... 65 grammi sono un pò tantini da tenere in tasca (versione keyless)
felice possessore 3008 allure 1.5 EAT8 bianco perla

Enryco
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/06/2020, 13:22

Re: Nuova 3008 - Restyling/Suggerimenti/Migliorie

Messaggio da Enryco »

Buongiorno a tutti, 100% d'accordo con Jasonic sono migliorie che renderebbero l'auto ancora più bella, infatti stavo pensando se fare alcune modifiche da me, tipo le frecce dinamiche anche dietro, retromarcia con luce a led etc etc, colgo l'occasione per chiedervi un consiglio, ho una 3008GtLine che per esigenze ho dovuto comprare pronta consegna e che mancava solo la visiopark 360° adesso vorrei montare questo accessorio da me visto che in conce mi hanno sparato 3000€ ( è un incentivo a farmi dire di no perché sono lavori che non vogliono fare ) qualcuno di voi ha fatto questo intervento o magari può darmi consigli su come farlo? premetto che non riesco a trovare la camera anteriore perché chiedendo in giro su auto musate mi venderebbero tutto il paraurti quindi dovrei trovare chi mi venderebbe solo la camera con l'eventuale griglia e poi vorrei capire se i cablaggi sono già predisposti e che quindi arriva tutto già nella scatola fusibili, ho già controllato che l'attacco del cavo è dietro il fendinebbia sinistro, quindi capire se collegare solo il cavo con lo "sdoppio" che va nella camera e fare aggiornamento software o se bisogna controllare altro. Grazie mille

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Nuova 3008 - Restyling/Suggerimenti/Migliorie

Messaggio da Spinoza »

Enryco ha scritto:
09/07/2020, 9:14
Buongiorno a tutti, 100% d'accordo con Jasonic sono migliorie che renderebbero l'auto ancora più bella, infatti stavo pensando se fare alcune modifiche da me, tipo le frecce dinamiche anche dietro, retromarcia con luce a led etc etc, colgo l'occasione per chiedervi un consiglio, ho una 3008GtLine che per esigenze ho dovuto comprare pronta consegna e che mancava solo la visiopark 360° adesso vorrei montare questo accessorio da me visto che in conce mi hanno sparato 3000€ ( è un incentivo a farmi dire di no perché sono lavori che non vogliono fare ) qualcuno di voi ha fatto questo intervento o magari può darmi consigli su come farlo? premetto che non riesco a trovare la camera anteriore perché chiedendo in giro su auto musate mi venderebbero tutto il paraurti quindi dovrei trovare chi mi venderebbe solo la camera con l'eventuale griglia e poi vorrei capire se i cablaggi sono già predisposti e che quindi arriva tutto già nella scatola fusibili, ho già controllato che l'attacco del cavo è dietro il fendinebbia sinistro, quindi capire se collegare solo il cavo con lo "sdoppio" che va nella camera e fare aggiornamento software o se bisogna controllare altro. Grazie mille
Hai già scritto ciò in altri due thread... :shock:
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Enryco
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/06/2020, 13:22

Re: Nuova 3008 - Restyling/Suggerimenti/Migliorie

Messaggio da Enryco »

Ciao Spinoza, hai ragione ma sto cercando informazioni ovunque e ho visto che nei 2 threads non postano più nulla dal 2017. Sorry

SandrinoPI
Peugeottista appassionato
Messaggi: 182
Iscritto il: 05/08/2017, 19:41

Re: Nuova 3008 - Restyling/Suggerimenti/Migliorie

Messaggio da SandrinoPI »

Pet ha scritto:
29/06/2018, 15:43
- visualizzare sul cruscotto digitale ciò che è in riproduzione (sia radio o audio da carplay/android auto)
Questo mi risulta sia possibile tramite la personalizzazione del quadro strumenti; ovviamente devi poi impostare la visualizzazione personalizzata.

S
Attuale
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni

Venduta
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”