PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
TreeFuTom
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/08/2019, 9:25

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da TreeFuTom »

Giuliano 3008 GTLINE ha scritto:Grazie mille...mi sono subito messo al lavoro ma nonostante l'uso del cavo originale, con il smartphone Samsung Note8 e le app installate come richiesto, l'errore che ora compare sul NAC è il mancato collegamento con il Mirrorlink...perché!?!?!??! Cosa c'è questa volta che va in conflitto?!?!?!?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ciao con Samsung prova ad installare anche la app mirrrorlink di Samsung si chiama carmode:
https://play.google.com/store/apps/deta ... .drivelink" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 Hurricane Grey allestimento Business BLUEHDI 130 MANUALE A 6 RAPPORTI S&S
Optional: keyless, safety pack, Pack city Business

TreeFuTom
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/08/2019, 9:25

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da TreeFuTom »

TreeFuTom ha scritto:
Giuliano 3008 GTLINE ha scritto:Grazie mille...mi sono subito messo al lavoro ma nonostante l'uso del cavo originale, con il smartphone Samsung Note8 e le app installate come richiesto, l'errore che ora compare sul NAC è il mancato collegamento con il Mirrorlink...perché!?!?!??! Cosa c'è questa volta che va in conflitto?!?!?!?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ciao con Samsung prova ad installare anche la app mirrrorlink di Samsung si chiama carmode:
https://play.google.com/store/apps/deta ... .drivelink" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai un occhio anche cosa c'è scritto in fondo a carmode:
※ IF no response while Connecting USB with Mirrorlink supported car, please proceed with the following procedure.
There is a DAP certificate issue in these models S10(SM-G970, SM-G973, SM-G975), S10 5G(SM-G977), SM-G887, SM-A908, SM-A805, SM-A705, SM-A305, SM-J415, SM-A202 and SM-G398.
1. please search word ”Mirrorlink” in Galaxy apps and update Mirrorlink 1.1 to v1.4.90 or later
http://apps.samsung.com/appquery/appDet ... mirrorlink" onclick="window.open(this.href);return false;
2. settings→Apps→(menu) show system apps→Samsung MirrorLink 1.1→Storage→CLEAR DATA
3. please reinstall certificate by connecting USB with Car( install will be done automatically in device notification )

% If TTS engine download pop up happens continuously, please update TTS engine in device settings as follows,
device settings → General management → Language and input → Text-to-speech → Preferred engine - right setting icon) → select "A new version is available". if no version, current version is the latest version.
3008 Hurricane Grey allestimento Business BLUEHDI 130 MANUALE A 6 RAPPORTI S&S
Optional: keyless, safety pack, Pack city Business

dvdx81
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/08/2018, 22:43

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da dvdx81 »

Sarei interessato pure io ad avere Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full...ho un S8 edge...in attesa ringrazio e saluto
PEUGEOT 3008 GT LINE 1.5 hdi EAT8..fari full led...radio dab..Portellone Hands Free..keyless system +tetto black diamond e barre al tettoo+visionpark,colore GRIGIO HURRICANE,Wireless Smartphone Charging,Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control

TreeFuTom
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/08/2019, 9:25

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da TreeFuTom »

dvdx81 ha scritto:Sarei interessato pure io ad avere Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full...ho un S8 edge...in attesa ringrazio e saluto
:scratch: Mi sa che se vuoi lo sblocco FULL resterai probabilmente in attesa a lungo... a meno che tu non abbia fatto il root al tuo tel... allora puoi tranquillamente cercare con google la soluzione ...
3008 Hurricane Grey allestimento Business BLUEHDI 130 MANUALE A 6 RAPPORTI S&S
Optional: keyless, safety pack, Pack city Business

MaxMu
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/06/2017, 14:59

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da MaxMu »

Potrei avere le istruzioni ?

Grazie. :thumbleft:

MaxMu
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/06/2017, 14:59

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da MaxMu »

MaxMu ha scritto:Potrei avere le istruzioni ?

Grazie. :thumbleft:

Viste , grazie .

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2918
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da snorky »

Ma con huawei p10plus c'è qualcosa....
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

cigliux
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/12/2019, 12:32

Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da cigliux »

Io ho acquistato le floating app ottimizzate per auto, quando le acquisti ti mandano tutte le istruzioni. Unico inconveniente e che le app in mirrorlink a differenza di Android auto non vanno il full screen, ma rimane la barra laterale con 3 tasti e la barra info in alto. Voi siete riusciti in qualche modo ad eliminarle?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Pegeout 3008 Allure 1.2 Puretech 130cv 11/2019 - Grigio Artense - Barre al tetto, Advanced Grip Control, Tappetino Wireless

TreeFuTom
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/08/2019, 9:25

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da TreeFuTom »

cigliux ha scritto:Io ho acquistato le floating app ottimizzate per auto, quando le acquisti ti mandano tutte le istruzioni. Unico inconveniente e che le app in mirrorlink a differenza di Android auto non vanno il full screen, ma rimane la barra laterale con 3 tasti e la barra info in alto. Voi siete riusciti in qualche modo ad eliminarle?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ciao purtroppo non sono riuscito neanche io... è scelta di peugeot di lasciare "sempre in vista" quei bottoni...
3008 Hurricane Grey allestimento Business BLUEHDI 130 MANUALE A 6 RAPPORTI S&S
Optional: keyless, safety pack, Pack city Business

TreeFuTom
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/08/2019, 9:25

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da TreeFuTom »

TreeFuTom ha scritto:
dvdx81 ha scritto:Sarei interessato pure io ad avere Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full...ho un S8 edge...in attesa ringrazio e saluto
:scratch: Mi sa che se vuoi lo sblocco FULL resterai probabilmente in attesa a lungo... a meno che tu non abbia fatto il root al tuo tel... allora puoi tranquillamente cercare con google la soluzione ...
Ciao dvdx81 sei un uomo fortunato :) i signori di FLoating Apps hanno pubblicato procedura per avere il full mirror link!
No hack No root!
la procedura funziona al momento solo su Samsung con update a versione 10 di android ecco il link per chi si vuole divertire :)
https://blog.floatingapps.net/2020/01/f ... ndroid-10/" onclick="window.open(this.href);return false;

io l'ho provato e funzia alla grande!!
ma come sempre ATTENTI alla guida!!!! fate come me fate gestire TUTTO al passeggero!!!
3008 Hurricane Grey allestimento Business BLUEHDI 130 MANUALE A 6 RAPPORTI S&S
Optional: keyless, safety pack, Pack city Business

Winning11
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/02/2014, 1:16

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Winning11 »

Salve ragazzi, sapete se questa procedura è valida anche per chi possiede il nuovo suv 2008? Però non credo abbia il mirrorlink. Grazie anticipatamente!

Avatar utente
bibino74
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/11/2012, 14:42

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da bibino74 »

Se posso dare il mio personale ed umile consiglio, l'app in questione chiede una infinità di permessi sul cellulare, a pensar male si fa peccato ma ogni tanto ci si prende, non vorrei mai che venissero presi dei dati dalla app e spediti al produttore della app.
Vi pongo questa riflessione.
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE

gian1971
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/05/2020, 7:05

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da gian1971 »

ciao sarei interessato allo sblocco per vedere tutto quello che ho nel mio telefono.

Gianlu1971
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2020, 21:38

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Gianlu1971 »

ciao sarei interessato anch io molto allo sblocco, se gentilmente puoi spiegarmi come poter fare.
ti ringrazio anticipatamente.

Simonepeugeot208
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/10/2019, 20:19

Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full

Messaggio da Simonepeugeot208 »

Ciao ragazzi, premetto che ho letto quasi tutti i thread trovati con il tasto cerca. Ho una 208 blue hdi 100 cv in allestimento signature. Quando l'acquistai a maggio 2019, mi fu garantita la possibilità di fare il mirroring dl cell allo schermo. Quando ritirati l'auto, come è successo a molti di voi, mi accorsi che collegando il cellulare Huawei p20 lite, così come p20 mate, compare il messaggio "collegare un dispositivo USB compatibile". Inoltre l'app my Peugeot non si è mai collegata con l'auto. Sono andato più volte in concessionaria e mi hanno detto che il mio Nac non ha la possibilità di fare il mirroring! Mi chiedo se sia vero visto che molti del forum sono riusciti a bypassare il problema! Avendo letto i post la prima verifica che farò sarà di connettermi col cavo originale del telefono. Ho Provato a scaricare mirrorlink e non è compatibile con huawei, invece rockscout e floating app vanno. Sinceramente mi interessa solo di avere il navigatore sullo schermo. Purtroppo all'interno di rockscout non compare alcuna icona relativa al navigatore. Se pure questa procedura non dovesse andare a buon fine è possibile avere il mirroring facendo il root del cell?
Vi ringrazio e scusate per il papello
:drunken:
Peugeottista contento... Oggi Peugeot 208 1.5 bluehdi 102cv allestimento signature .. Ex Rover 214 si... Ex Renault 4 (tantissimi anni fa) :mrgreen:

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”