PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Procedura attivazione traffico in tempo reale

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
GianniCoach
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/03/2020, 13:22

Procedura attivazione traffico in tempo reale

Messaggio da GianniCoach »

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se esiste una procedura sul Nac per visualizzare il traffico in tempo reale o se la cosa è attiva di default.

Specifico che sono connesso e vedo la scritto TOM TOM in basso a sinistra, ma fino ad ora o nella mia città non c'è mai stato traffico o forse non ho qualche spuntina (che non trovo) attiva...

una grazie a chi mi saprà aiutare...

p.s.: ho cercato se ci sono altre discussioni che risolvano il mio problema, ma non le trovate.

GianniCoach
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/03/2020, 13:22

Re: Procedura arttivazione traffico in tempo reale

Messaggio da GianniCoach »

chiedo a qualche amministratore di modificare l'intestazione del messaggio... mi è partito un errore di battitura...

p.s.: la scritta TOM TOM la vedo in basso a destra ovviamente... :hurted:

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Procedura attivazione traffico in tempo reale

Messaggio da Pietro93 »

GianniCoach ha scritto:Buongiorno a tutti,
volevo sapere se esiste una procedura sul Nac per visualizzare il traffico in tempo reale o se la cosa è attiva di default.

Specifico che sono connesso e vedo la scritto TOM TOM in basso a sinistra, ma fino ad ora o nella mia città non c'è mai stato traffico o forse non ho qualche spuntina (che non trovo) attiva...

una grazie a chi mi saprà aiutare...

p.s.: ho cercato se ci sono altre discussioni che risolvano il mio problema, ma non le trovate.
Lo devi attivare da qui: https://services-store.peugeot.it/store ... vigation-1" onclick="window.open(this.href);return false;
accedendo col tuo account di mypwufgwot, quello della app. Se non lo hai lo crei. :)
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

GianniCoach
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/03/2020, 13:22

Re: Procedura attivazione traffico in tempo reale

Messaggio da GianniCoach »

alla fine da ieri sera vedo anche il traffico... senza aver fatto nulla in più di prima...

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Procedura attivazione traffico in tempo reale

Messaggio da Pietro93 »

Ottimo, credo che ad alcuni ci pensa la concessionaria. :D io per mia mamma glielo ho attivato da lì, essendo aziendale. Non ci ha pensato nessuno
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Avatar utente
#Flay81
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/04/2020, 9:19

Re: Procedura attivazione traffico in tempo reale

Messaggio da #Flay81 »

buongiorno.
io mi ricordo che per i primi 3 anni dall'acquisto, l'info traffico tom tom è gratuito. poi dopo occorre rinnovarlo dal sito citato nelle risposte precedenti, previa registrazione.
non sono del tutto sicuro, perchè non mi è ancora scaduta la mia, e non ci ho fatto caso, se per caso con andorid auto utilizzando la funzione mappe di google, funzioni anche la rilevazione traffico.
Il 90% delle mie auto sono state Peugeot.
dal 2000 ad oggi ho avuto Peugeot 106xs, 206xs (adolescenza), un periodo transitorio in Ford con Focus (maturità), Peugeot 2008 Allure (famiglia).
Ora Peugeot 3008 1.5 hdi 130cv GT Line eat8, bianco madreperla, advanced grip control, tetto apribile, visipark 180, adaptive cruise control, portellone hand free, pedaliera sportiva, wirless phone charging.

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Procedura attivazione traffico in tempo reale

Messaggio da RogerAL »

I servizi 3D CONNECTED NAVIGATION sono attivi per 3 anni a far data prima immatricolazione, dopodichè , per il traffico, funzionerà solo il servizio traffico Infoblu e non piu' il TomTomTraffic. Con rinnovo del pacchetto, funzionerà nuovamente come prima.
Con Google, AA in mirrorscreen, avrai, con piano dati attivo, il traffic di Google in Maps....per il traffic TT, come sopra accennato.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Anvi98
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/11/2016, 13:28

Re: Procedura attivazione traffico in tempo reale

Messaggio da Anvi98 »

Buongiorno a tutti.
Scusate, ma ho appena rinnovato il servizio Connected Navigation Pack per altri 3 anni. Non riesco però ad attivare il rinnovo.
Io ho una 3008 Active PureTech Turbo 130 EAT6 S&S.
Qualcuno sa darmi cortesemente qualche indicazione? Ho scritto al servizio clienti ma nessuno mi ha risposto.

Grazie infinite.

Gianlucap72
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/06/2021, 12:15

Re: Procedura attivazione traffico in tempo reale

Messaggio da Gianlucap72 »

Sulla mia auto il link dice non compatibile

Gianlucap72
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/06/2021, 12:15

Re: Procedura attivazione traffico in tempo reale

Messaggio da Gianlucap72 »

anche a me mi esce il link che la mia auto non è compatibile. che si deve fare? pero sulla navigazione a dx mi esce gia il traffic, per quando durera? un anno?. mi dice addirittura a distanza di 5 km che incontrero traffico o autovelox.. poi escono vari simboli delle auto di colore rosso, arancione..cosa significa?

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”