PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Musica tramite Bluetooth

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Ever
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/09/2020, 11:12

Musica tramite Bluetooth

Messaggio da Ever »

Buongiorno, una domanda a cui non ho trovato risposta né sul forum né sul manuale.
Quando collego il mio iPhone 6s tramite CarPlay visualizzo correttamente la mia lista di canzoni presente sul telefono. Se collego il cellulare tramite Bluetooth, invece, la musica viene sì riprodotta regolarmente, ma non ho la possibilità di visualizzare l’elenco delle canzoni ed eventualmente scorrere la lista per effettuare delle scelte specifiche. Riesco soltanto a passare da un brano al successivo/precedente usando i comandi al volante; peraltro, nella sezione bluetooth del display, mi appare scritto “lista vuota”.
È possibile visualizzare l’elenco dei brani presenti sul telefono con il collegamento bluetooth? Oppure si deve necessariamente utilizzare CarPlay?
Grazie mille.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”