PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info 3008 esperti!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mirkuz7855
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/11/2020, 11:19

Info 3008 esperti!

Messaggio da Mirkuz7855 »

Buongiorno a tutti,

avrei delle domande per la
mia nuova Blue HDI Eat8 S&S:

- il vision park 180 si attiva in automatico quando metto la retromarcia?? a volte lo fa e altre no....

- lo schermo apple car è possibile riprodurlo anche dove c’è il contagiri e il segnalatore della velocità?sarebbe utile,io uso waze e mi sarebbepiù comodo!

- Ho il keyless sistem, volevo chiedervi se voglio aprire solo il bagagliaio se si può?senza toccare il telecomando e la porta di apertura anteriore? Si possono tirare giù i finestrini senA toccare il telecomando ma solo con la maniglia sella porta?

- Il bagagliaio è manuale o automatico?

La car è uno spettacolo, unico neo secondo me è che il bracciolo del guidatore non si può regolare. Avevo una 3008 e mi sembrava molto più comodo!

Grazie
mille

FOFINO72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2019, 10:39
Località: Milano

Re: Info 3008 esperti!

Messaggio da FOFINO72 »

Ciao non sono un esperto ma da quello che so/ricordo:

- il visio 180 si attiva nel momento in cui inserisce la retro: sempre nel mio caso. Non mi è mai capitato di dover riposizionarmi in D e tornare in R per far attivare la camera posteriore.

- da quello che ricordo mi sembra che apple car play non sia riproducibile nel quadro strumenti

- il keyless funziona anche solo con il bagagliaio: se mi avvicino a macchina chiusa e tento di aprire solo il bagagliaio ci riesco senza aprire nessuna porta. Per i finestrini non so risponderti, so solo che si possono abbassare o alzare con il telecomando, con la sola maniglia non mi pare

- in che senso il bagagliaio è manuale o automatico?

Poi magari qualcuno più informato di me potrà confermare o rettificare quanto scritto
Ciao
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180

Avatar utente
AsFusillo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 27/08/2004, 19:46
Località: Mediglia (Mi)

Re: Info 3008 esperti!

Messaggio da AsFusillo »

Mirkuz7855 ha scritto:
14/11/2020, 11:29
Buongiorno a tutti,

avrei delle domande per la
mia nuova Blue HDI Eat8 S&S:

- il vision park 180 si attiva in automatico quando metto la retromarcia?? a volte lo fa e altre no....

- lo schermo apple car è possibile riprodurlo anche dove c’è il contagiri e il segnalatore della velocità?sarebbe utile,io uso waze e mi sarebbepiù comodo!

- Ho il keyless sistem, volevo chiedervi se voglio aprire solo il bagagliaio se si può?senza toccare il telecomando e la porta di apertura anteriore? Si possono tirare giù i finestrini senA toccare il telecomando ma solo con la maniglia sella porta?

- Il bagagliaio è manuale o automatico?

La car è uno spettacolo, unico neo secondo me è che il bracciolo del guidatore non si può regolare. Avevo una 3008 e mi sembrava molto più comodo!

Grazie
mille
Provo anch'io a rispondere ai tuoi quesiti (anche se per ognuno di essi esistono topic dedicati...):

- la telecamera posteriore dovrebbe entrare sempre ogni volta che metti la retromarcia

- No, sul cruscotto digitale puoi riprodurre solo il navigatore dell'auto, non quelli di terze parti (maps, waze, ecc...)

- Sui punti 3 e 4 ti rispondo secondo la mia esperienza considerando che ho il keyless con bagagliaio manuale:
puoi aprire direttamente il bagagliaio premendo il tasto che trovi sotto la maniglia del portellone (al centro sopra la targa); in questo caso vengono comunque sbloccate tutte le portiere della macchina e, sempre premendo un altro tasto sotto la maniglia del portellone (ma sulla destra), vengono bloccate tutte le portiere.
I finestrini puoi chiuderli anche tenendo la mano sulla maniglia; se togli la mano mentre i finestrini salgono, l'operazione viene interrotta quindi accertati sempre bene che i finestrini siano chiusi.
Infine per sapere se il bagagliaio è automatico dovresti trovarlo sotto la voce "optional" nell'ordine che hai firmato; in alternativa da quello che so per sapere se è manuale o automatico basta vedere la chiave, se oltre ai due tasti di apertura e chiusura hai il tasto con il simbolo delle luci allora è manuale, se hai il simbolo del bagagliaio è automatico. Inoltre se fosse automatico dovresti avere un tasto (o forse due) sulla sinistra della base del portellone (lo vedi quando è aperto).
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”