PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Black pack non ordinabile

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 948
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Black pack non ordinabile

Messaggio da marco306td »

mcapitanio ha scritto:
06/04/2021, 18:28
Da quanto mi è stato riferito in concessionaria, il Black Pack è stato eliminato e non tornerà più ordinabile per problemi tecnici. Mi è stato detto che la vernice nera si degradava e veniva via...
Scusa se mi intrometto ma mi sembra una scusa giusto per dire qualcosa. Sulla 308 il pack,anche se non è lo stesso,è ordinabile anche oggi. E' più facile che il fornitore di un qualche particolare della 3008 sia in sofferenza e quindi hanno tolto dal listino la scelta.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Black pack non ordinabile

Messaggio da RogerAL »

Beh, no, dai....sicuramente non è proprio lo stesso ;) Mi sembra che nessuna delle caratteristiche del BP "antico" sia presente nei modelli in allestimento a listino attuale.
BLACK PACK
CERCHI IN LEGA 19'' WASHINGTON NERO ONYX
PROFILI NERO BRILLANTE (padiglione, inserti parafango anteriore e paraurti posteriore)
LEONE, GRIGLIA CALANDRA E SCRITTA PEUGEOT DARK CHROME
INSERTI ALLA BASE DELLE PORTIERE IN GRIGIO TUNGSTENE
Incompatibile con opzione UF02- Advanced Grip Control
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Jhomy
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/01/2021, 15:16

Re: Black pack non ordinabile

Messaggio da Jhomy »

Mha nel configuratore, che è stato ristrutturato a quanto sembra, effetivamente manca il black pack.
Ma la cosa MOLTO strana è che non è stato tolto dall'home page della 3008. In fondo c'è la descrizione del pacchetto.
https://www.peugeot.it/gamma-modelli/su ... ybrid.html

Io dovrei ordinarla a settembre come auto aziendale e vederemo se aggiungeranno o no il BP.
Anche secondo me è una sofferenza del fornitore...la stanno gestendo malissimo.

Jhomy
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/01/2021, 15:16

Re: Black pack non ordinabile

Messaggio da Jhomy »

Ragazzi un ulteriore aggiornamento dopo una telefonata fatta al numero verde, dopo una ticket aperto dal sito e dopo una telefonata ricevuta dal customer care....se mi intestardisco...non ci sono info che mi possano scappare... :drunken:
Quindi ai già posessori di 3008 GT con BP o i futuri...non c'è NESSUN difetto di produzion/fabricazione ma il problema è il COVID e di numero di dipendenti!!!
I tempi di consegna dell'auto ad oggi sono di 6 mesi e il BP non è disponibile per evitare che i ritardi si allunghino di più.
Al momento il BP è stata reso quindi non disponibile proprio per problemi di tempistiche di produzione.
Detto ciò non mi hanno comunicato una tempistica di riabilitazione del pacchetto quindi chi ha pazienza aspetta chi non ce l'ha la compra comunque se non riesce a restare senza BP....chi come me la ordina aziendale....spero riabilitino il pacchetto entro fine Giungo [-o< visto che devo obbligatoriamente ordinarla.

:applause:

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Black pack non ordinabile

Messaggio da RogerAL »

Beh, così ci può anche stare, come scusa, anche se però non si capisce perchè solo per questo optional e non , ad esempio, non su tutta la produzione e/o altri pacchetti.

Vabbè, almeno "sfatato" completamente il problema ascritto inizialmente viewtopic.php?p=1506682#p1506682

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Jhomy
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/01/2021, 15:16

Re: Black pack non ordinabile

Messaggio da Jhomy »

Non mi sembra il caso di farmi spiegare come funziona l'area produttiva dei pezzi...magari si c'è un azienda al di fuori che produce cerchi e fa la verniciatura...ma da quanto ho trovato la 3008 viene prodotta a Sochaux che è uno dei piu grandi stabilimenti. Quindi se in carenza di personale o comunque a ranghi ridotti per problemi economici/vendite...il problema non cambia...dobbiamo solo sperare che il prima possibile si ripristini tutto.
Visto il problema di semiconduttori....forse ci sono un insieme di cose....intanto iniziamo a pregare
[-o<

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”