PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

VIsualizzazione di Video sullo schermo del navigatore (a macchina ferma ovviamente)

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

VIsualizzazione di Video sullo schermo del navigatore (a macchina ferma ovviamente)

Messaggio da spanzetta »

Ciao a tutti
(possessori di Wave4/3008 restyling 2020)

Leggo nel manuale del Connect Nav che dovrebbe esserci la possibilità di vedere i video sullo schermo del navigatore (10").. anche se è presente un messaggio generico "secondo l'equipaggiamento/la versione/il paese"

A me non appare proprio l'icona dei video, anche inserendo una chiavetta USB che li contiene ... sbaglio qualcosa io o questa funzione non c'è?

Grazie anticipatamente
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: VIsualizzazione di Video sullo schermo del navigatore (a macchina ferma ovviamente)

Messaggio da pegiottone »


Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: VIsualizzazione di Video sullo schermo del navigatore (a macchina ferma ovviamente)

Messaggio da spanzetta »

Grazie ma credo che quella discussione sia un po vecchia .. io sto chiedendo per il wave4/3008 restyling 2020 (schermo da 10")
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: VIsualizzazione di Video sullo schermo del navigatore (a macchina ferma ovviamente)

Messaggio da pegiottone »

spanzetta ha scritto:
14/02/2021, 22:21
Grazie ma credo che quella discussione sia un po vecchia .. io sto chiedendo per il wave4/3008 restyling 2020 (schermo da 10")
Se si vedevano nel vecchio si dovrebbero vedere anche nel nuovo. Non penso che siano tornati indietro. Appare a schermo l'icona con scritto video. Ci clicchi sopra e appaiono i video disponibili. Questo nel modello 2018. Se hai voglia ti leggi le discussioni "vecchie". Non vedo alternative. Senza offesa. Mi dispiace se sono stato un po' brusco ma la tua risposta pur molto cortese mi sembra poco logica

Avatar utente
spanzetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 565
Iscritto il: 29/03/2005, 16:52
Località: Ornago (MI)

Re: VIsualizzazione di Video sullo schermo del navigatore (a macchina ferma ovviamente)

Messaggio da spanzetta »

Purtroppo pare proprio così.. sul nuovo wave4 questa possibilità è stata rimossa.. ecco perché volevo una conferma da qualche altro utente..
Non sarebbe l'unica funzione rimossa... anche Mirrorlink prima c'era e ora non più (d'accordo che è una tecnologia vecchia/obsoleta.. ma potevano lasciarla)
Grazie comunque
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: VIsualizzazione di Video sullo schermo del navigatore (a macchina ferma ovviamente)

Messaggio da pegiottone »

Assurdo........... Va bene che non lo possono vedere i passeggeri ma se sei in sosta è comodo. Perché togliere mirror link? Non è una ruota di scorta che pesa e teoricamente fa consumare di più (ma è molto comoda). Certe scelte sembra che le facciano dei decerebrati.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”