PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Safe Breake e Safety Pack Plus

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
UrSuS81
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23/12/2018, 11:23

Re: Safe Breake e Safety Pack Plus

Messaggio da UrSuS81 »

Io ho l'auto in firma, benzina manuale, forse son stato bravo o + semplicemente ho avuto "culo" :D ma non mi pare di aver mai sentito l'entrata in funzione del sistema.
La telecamera (ignoro se ci sia anche il radar o meno), spesso vede anche pedoni e ciclisti e avvisa...forse troppo a volte.
Capita raramente anche che avvisi in condizioni di sole molto basso all'orizzonte, facendomi cag...addosso :D
Non ho fatto la prova con cartoni et similia, cmq se ho capito bene si attiva davvero all'ultimo dando un bello "strattone", causando anche lo stallo e lo spegnimento del motore, col cambio manuale.
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.

Milano

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”