PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi Bluetooth

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
StefanoFumagalli
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/05/2021, 17:43

Problemi Bluetooth

Messaggio da StefanoFumagalli »

Posto qui lo stesso messaggio che ho messo nella sezione Navigatore etc. magari ho più fortuna :

Ho collegato il cellulare (un HTC U11 - Android) al bluetooth e tutto funziona mediamente bene, tuttavia è già diverse volte che succede che la connessione non funziona e mi compare continuamente il messaggio sul cellulare "bluetooth si è arrestato in modo anomalo e verrà terminato", ovvero mi si disattiva proprio il bluetooth sul cellulare salvo poi riattivarsi da solo e provare continuamente a connettersi (ottenendo lo stesso messaggio).
La prima volta ho risolto con un reset di tutto ed eliminando il pairing sul telefono, la seconda ho provato mille cose finchè si è rimesso in carreggiata apparentemente da solo.
Capisco che il problema potrebbe essere nel telefono, ma ho provato un altro telefono identico (moglie) e non da alcun problema, viceversa il mio cellulare funziona perfettamente con numerosi altri apparati (cuffie tru-wireless, altoparlanti BT, streaming su vari apparati nonchè altri dispositivi vivavoce di tutte le altre auto che ho avuto).
E' capitato a qualcun altro?

Grazie

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”