PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Identicar, Identibox, I-code?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
gdf79
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 29/05/2009, 10:56
Località: Pisa

Identicar, Identibox, I-code?

Messaggio da gdf79 »

Buongiorno.
Qualche giorno fa ho ritirato la mia nuova 3008 dal concessionario e mi arrivata una mail per attivare l'identibox dell'auto.
Ho fatto un po' di ricerche, anche nel forum, e ho capito che è legato alla marchiatura dei vetri, all'inserimento di qualche chip nell'auto e al iCar-Code che mi ha consegnato il concessionario insieme ai documenti per la polizza furto+incendio per un anno.
Non ho però le idee del tutto chiare, sapreste indicarmi dove poter approfondire meglio?
Del tipo:
  • Devo attivare per forza l'app IdentiBox? Ha un costo? Sia all'inizio che negli anni successivi?
  • Dato che già utilizzo l'app MyPeugeot e note sul calendario per i promemoria (bollo, assicurazione, manutenzione ecc.) l'app IdentiBox mi offre qualcosa di più?
  • A marzo scade la mia polizza Geniallyod (AllianzDirect), se volessi fare un preventivo con Unipol devo segnalare loro qualcosa/ho qualche sconto legato a questo IdentiCar?
Insomma, sono un po' confuso, e non ho capito se devo/vale la pena fare qualcosa o meno. Grazie a chi vorrà diramare un po' di nebbia. :)
Peugeot 3008 GT Pack

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”