PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modificare 3008 gt in black pack

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Peppe_pal
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/07/2023, 0:42

Modificare 3008 gt in black pack

Messaggio da Peppe_pal »

Ciao a tutti,

Qualcuno ha già fatto questa modifica? Ovvero trasformare un 3008 GT in GT black pack, eliminare tutte le cromature e verniciare cerchi in nero.. se qualcuno già la fatto oppure ha intenzione di farlo per favore condividete in questa discussione le vostre esperienze o idee, grazie..

Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Modificare 3008 gt in black pack

Messaggio da marco306td »

Te la butto lì per come mi è venuta in mente.... Ricoprire le cromature con la pellicola? Wrapping. Penso sia meno costoso che comprare tutti i pezzi scuriti
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1605
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: Modificare 3008 gt in black pack

Messaggio da bidddo »

è quello che ho fatto io sulla 2008: wrappate tutte le cromature ed è venuta bene.
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

Peppe_pal
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/07/2023, 0:42

Re: Modificare 3008 gt in black pack

Messaggio da Peppe_pal »

Ragazzi grazie, mi avete dato una bella idea del wrapping, io già stavo pensando alla verniciatura 😅 la macchina ha 2 giorni, per fare questi lavori si dovrebbe smontare tutto vero? Nel senso che dopo non e che farà rumori strani? Poi voi avete verniciato anche i cerchi neri?

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”