ho provato a lavare via il tutto ma i puntini restano, sembra che sia difettata.

A voi è capitato, siete riusciti a risolvere?
in settimana passero dal conce per vedere cosa mi dicono loro.
Vi terrò informati.
A proposito di controllo qualità, ti basti pensare che quando ho ritirato la 208 ho fatto subito circa 300 km per portarla a casa. In quei 300 km si è perso un tappuccio copribulloni (me ne sono accorto solo due giorni dopo, ma sono sicuro che si sia perso nel viaggio di ritorno perché ho verificato da alcune foto che avevo fatto casualmente all'auto durante una sosta del viaggio) e la sera stessa, facendo una curva, si è staccata la parte terminale del condotto di aerazione per i piedi lato guidatore perché evidentemente non era stata affatto fissata. Scemenze rimesse a posto in 30 secondi, si, ma l'auto aveva appena qualche ora! Evidentemente anche in quel caso il controllo qualità è andato a farsi benedire, e questa è comunque una cosa inaccettabile.indigo2 ha scritto:Ieri sono passato dal concessionario, hanno provato a lucidarla ma alla fine mi hanno doto una brutta notizia. La modanatura è irrimediabilmente rovinata da qualche agente esterno, controllando bene si sono accorti che anche la cromatura bassa ha gli stessi problemi ( puntini tipo ruggine ) . ora manderanno le foto a Peugeot che dirà cosa fare.
Molto probabilmente la sostituzione. Un solo appunto , una casa come Peugeot dovrebbe avere un controllo di qualità e rete di vendita migliore , per poter competere con WW . Mi spiace ma l'auto non è stata controllata a dovere prima della spedizione.