uako ha scritto:Eccola qua. Risolto in concessionaria con un kit previsto da Peugeot. Alla fine si tratta di clip di fissaggio. Ne avevano dimenticata una anche sulla seduta passeggero che si era così sollevata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe l'immagine della situazione risolta? Quella in alto al centro e a destra? No perché mi sembra ci sia ancora dello spazio O quella è la condizione normale?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
uako ha scritto:Eccola qua. Risolto in concessionaria con un kit previsto da Peugeot. Alla fine si tratta di clip di fissaggio. Ne avevano dimenticata una anche sulla seduta passeggero che si era così sollevata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe l'immagine della situazione risolta? Quella in alto al centro e a destra? No perché mi sembra ci sia ancora dello spazio O quella è la condizione normale?
La foto riguarda il prima. Ora sono come nuovi e non si staccano. hanno aggiunto delle clip interne tutto qua. Per il sedile anteriore passeggero invece hanno sostituito il cuscino della seduta
Salve a tutti, io ho una gt line 120, e riscontro stessissimo problema, bordo cuciture che si stacca all'inserto con la plastica. Davvero peccato! Qualcuno ha notizie in merito?
A me è successo sulla mia Nuova 3008. Incredibilmente si sono aperti gli attacchi dei coprisedili nella parte posteriore, lasciando in bella vista l'imbottitura bianca all'interno. In più si è staccata la parte in plastica lato guidatore sotto le cinture di sicurezza. Che dire, una macchina meravigliosa che a volte ricorda la vecchia Ritmo di papà
che vergogna
ho notato anche nel mio bussolotto , le cuciture che si staccano.
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile
Stamattina un passeggero mi ha fatto notare che il retro del sedile del conducente si sta staccando, come riportato da altri in questa discussione. Oggi pomeriggio ho appuntamento in officina e spero di riuscire a far valere la garanzia...
Precedente:207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
ma perdindirindina, com'è possibile che si cada in queste fronzolate con una vettura che comincia ad avere un costo abbastanza importante come la 3008?
È successo anche a me... Tranquilli, sono pezzi ad incastro, in 1 minuto li sistemano riagganciandoli e non si staccano più.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Si ma se è così semplice al controllo qualità Peugeot chi ha? Paperino e Qui Quo Qua.
Questo problema lo feci notare al venditore addirittura alla presentazione. Non si poteva guardare su un' auto nuova esposta.
A quanto pare non è cambiato nulla
Domani la ritiro, mi sa che devo fare un check approfondito.
Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.
Ciao Ragazzi, succede anche a me....io possiedo una GTline...il difetto è sia a quello del guidatore (molto più evidente) che a quello del passeggero. Sto aspettando una risposta da parte della concessionaria per sapere come poter risolvere (comunque ho capito che non sono il solo al quale è successo). Qualcuno di voi ha risolto?
Sono ad incastro... mi è successo una settimana dopo il ritiro. In officina in 10 secondi te li sistemano. Ormai è passato un anno e mezzo e non mi è più successo. Ciao e Buon Anno.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto