PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema radio con perdita stazioni memorizzate
Ciao a tutti,
questa mattina accendo la 3008 e sorpresa......la radio ha perso tutte le stazioni. Ma questo è il problema minore. Non si riesce più a cambiare stazione in quanto la radio rimane sintonizzata sull'ultima che era stata selezionata. Scorrendo la lista delle stazioni provo a selezionarne una per cambiare ma niente...la radio rimane sintonizzata sempre sulla stessa.
Inoltre la voce "memoria" appare in grigetto, come se fosse non disponibile.
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?
Grazie.
Ciao
questa mattina accendo la 3008 e sorpresa......la radio ha perso tutte le stazioni. Ma questo è il problema minore. Non si riesce più a cambiare stazione in quanto la radio rimane sintonizzata sull'ultima che era stata selezionata. Scorrendo la lista delle stazioni provo a selezionarne una per cambiare ma niente...la radio rimane sintonizzata sempre sulla stessa.
Inoltre la voce "memoria" appare in grigetto, come se fosse non disponibile.
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?
Grazie.
Ciao
Ultima modifica di anto62 il 04/04/2018, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato parzialmente per renderlo meno generico.
Motivazione: Titolo topic editato parzialmente per renderlo meno generico.
Re: Problema radio
La perdita delle stazioni mi è capitata un paio di volte, il blocco no
Re: Problema radio con perdita stazioni memorizzate
Riavvia e controlla i profili. Le memorie della radio seguono i profili utente
Felice possessore di 3008 GT
A me non è successo questo ma la ricezione è veramente pessima ,anche delle stazioni più coperte.
Mi sembra che sia la prima volta che lo leggo. Qualcuno nota lo stesso problema di cb77?Cb77 ha scritto:A me non è successo questo ma la ricezione è veramente pessima ,anche delle stazioni più coperte.

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Io no.klinp ha scritto:Mi sembra che sia la prima volta che lo leggo. Qualcuno nota lo stesso problema di cb77?Cb77 ha scritto:A me non è successo questo ma la ricezione è veramente pessima ,anche delle stazioni più coperte.
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.
No, ricezione ottima e potente col DAB
Io ho parecchio ho spesso fruscii di fondo,non so se devo impostare qualche parametro ma non credo.
In compenso,oggi ho pure scoperto che gli altoparlanti posteriori non vanno manco più dopo l aggiornamento..mi hanno fatto un macello
In compenso,oggi ho pure scoperto che gli altoparlanti posteriori non vanno manco più dopo l aggiornamento..mi hanno fatto un macello
Io da ieri non riesco più a sentire 2 stazioni in particolare, ma sono collegate tra loro (rtl e radio freccia), confido sia un problema loro di DAB.
@oliver62 ciao oggi ho avuto il tuo stesso problema. Identico. Come hai risolto?? dai post non riesco a capire .
grazie
grazie
La mia radio invece , su FM con RDS attivo , spesso “salta” oppure si blocca per una frazione di secondo. Probabilmente é il cambio o la ricerca della frequenza del sistema RDS....però é molto fastidioso. A volte torna indietro di una mezza parola nella canzone..
Succede anche a voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Succede anche a voi?
5zerozero8 GT Line HDi
-
- Peugeottista fast&furious
A me ripete spessissimo 2/3 secondi delle frasi specialmente se in diretta.
Hai provato a mettere l’ RDS in off?pegiottone ha scritto:A me ripete spessissimo 2/3 secondi delle frasi specialmente se in diretta.
5zerozero8 GT Line HDi
Hai per caso la radio DAB o DAB+ ?pegiottone ha scritto:A me ripete spessissimo 2/3 secondi delle frasi specialmente se in diretta.
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 257k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 101k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 101k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
che differenza c'è tra DAB e DAB+?RogerAL ha scritto:Hai per caso la radio DAB o DAB+ ?pegiottone ha scritto:A me ripete spessissimo 2/3 secondi delle frasi specialmente se in diretta.
Saluti
la 3008 quindi ha due diversi DAB?
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019