PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: Mappa navigatore, navigazione vocale: non ci siamo

Messaggio da zoodany »

Ale82 ha scritto:
Crow ha scritto:Per quanto mi è stato detto l'aggiornamento mappe è perpetuo, e vengono messi dierettamente sul mypeugeot dove puoi scaricarli ed aggiornarli con una semplice chiavetta USB.
Se uno è un po pratico lo fa da solo risparmiando i soldi della manodopera del concessionario
Se è così sono contentissimo! Ma sono un po pessimista

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Per iscriversi a MyPeugeot serve il libretto della macchina vero? :scratch:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Berky
Peugeottista curioso

Messaggio da Berky »

zoodany ha scritto:
Ale82 ha scritto:
Crow ha scritto:Per quanto mi è stato detto l'aggiornamento mappe è perpetuo, e vengono messi dierettamente sul mypeugeot dove puoi scaricarli ed aggiornarli con una semplice chiavetta USB.
Se uno è un po pratico lo fa da solo risparmiando i soldi della manodopera del concessionario

Se non ricordo male il numero di telaio dell'auto

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Berky ha scritto:
zoodany ha scritto:
Ale82 ha scritto:

Se non ricordo male il numero di telaio dell'auto
Dopo aver fatto l'ordine, il giorno dopo, mi è arrivata una mail con la registrazione a mypeugeot, c'è già dentro anche il mio modello auto(allestimento) ma non di può vedere ne scaricare niente

ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

zoodany

Messaggio da zoodany »

Ale82 ha scritto: Dopo aver fatto l'ordine, il giorno dopo, mi è arrivata una mail con la registrazione a mypeugeot, c'è già dentro anche il mio modello auto(allestimento) ma non di può vedere ne scaricare niente

Si, anche a me è arrivata la mail però per ocmpletarel a registrazione chiede il VIN, che da quanto ho letto qui è il numero di telaio, e dice di prenderlo dal libretto dell'auto, che ovviamente non ho ancora... 8-[
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

pinolion
Peugeottista novello

Messaggio da pinolion »

zoodany ha scritto:
Ale82 ha scritto: Dopo aver fatto l'ordine, il giorno dopo, mi è arrivata una mail con la registrazione a mypeugeot, c'è già dentro anche il mio modello auto(allestimento) ma non di può vedere ne scaricare niente

Si, anche a me è arrivata la mail però per ocmpletarel a registrazione chiede il VIN, che da quanto ho letto qui è il numero di telaio, e dice di prenderlo dal libretto dell'auto, che ovviamente non ho ancora... 8-[
Lo stesso anche a me , gli ho subito mandato una brutta mail in cui chiedevo se mi stessero prendendo in giro , visto che avevo solo ordinato la macchina come potevo avere il Vin , poi è arrivato il link con l'iscrizione fatta , ma manca il nr. di telaio pertanto è vuoto , speriamo che non resti cosi anche dopo , ho già il dito sulla tastiera...........
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Trovo abbastanza inutile sia il portale PC che la applicazione, quest'ultima tra l'altro fatta con i piedi. Speravo in aggiornamenti mappe e software, ho trovato il nulla assoluto.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Io ho fatto l'ordine ma non ho ricevuto nessuna mail
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

badkarma

Messaggio da badkarma »

Io ho registrato l'auto su mypeugeot...praticamente non puoi fare nulla. Che senso ha?

Spero debbano ancora attivare le funzioni legate alla 3008 ma al momento è completamente inutile.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Esattamente. Le app dedicate di Mercedes, ad esempio, sono di un'altro pianeta. Nemmeno un manuale interattivo, il nulla.
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

luca20
Peugeottista curioso

Messaggio da luca20 »

Ciao ragazzi sapete come si possono istallare le zone a rischio sul navigatore della nuova 3008 (Autovelox e tudor) grazie

badkarma

Messaggio da badkarma »

luca20 ha scritto:Ciao ragazzi sapete come si possono istallare le zone a rischio sul navigatore della nuova 3008 (Autovelox e tudor) grazie
Dovresti attendere l'aggiornamento del sito peugeot relativo agli acquisti dei servizi connect: http://peugeot.navigation.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Al momento non c'è la nuova 3008 fra le vetture. C'è un generico 3008 dal quale puoi scegliere l'anno 2016 e vedere il costo di abbonamento per le zone a rischio: 7,9 ad aggiornamento o 29,9€ all'anno. Dal momento che le mappe della vecchia 3008 erano Navteq mentre quelle della nuova 3008 sono Tomtom eviterei di procedere all'acquisto del singolo aggiornamento fino a che non sia ben chiara la possibilità di scegliere quella per il nuovo modello.
Nel frattempo puoi registrare il tuo profilo ed aggiungere la vettura alla sezione "i tuoi veicoli".
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Immagine

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Ma la navigazione vocale a voi funziona? Se aziono i comandi vocali e gli dico una località mi dice che tale funziona non é abilitata per la nostra nazione.
Metallic Copper

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Lo stesso per le mappe 3d: siete riusciti a trovare un'area mappata in 3d? Nemmeno Firenze lo era :( incomincio a pensate sia una favola.
Metallic Copper

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Se mi date un feedback relativo ai due quesiti sopra vi sarei grato!
Metallic Copper

badkarma

Messaggio da badkarma »

darksaber ha scritto:Ma la navigazione vocale a voi funziona? Se aziono i comandi vocali e gli dico una località mi dice che tale funziona non é abilitata per la nostra nazione.
Fai questa prova:

1) imposta una meta manualmente settando l'italia come paese (lui prende la francia per default

2) concludi il raggiungimento della meta (puoi impostare anche 1 via dopo la tua posizione)

3) prova i comandi vocali

Potrebbe funzionare anche annullando la meta in corso ma non ne sono sicuro.
Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”