E' la prima cosa che ho notato quando sono andato in concessionaria per vedere la 3008 ... mi ero illuso che fosse un difetto della vettura in esposizione.

Quindi anche la mia sarà così !!??

Luigi F ha scritto:La mia ha le plastiche del cruscotto perfettamente allineate, devo preoccuparmi?
Parlo di un 3008 GTLine, EAT 1,6, 165 cv, del novembre 2017, pe la precisione.
Salve a tutti, riprendo questa vecchia discussione perchè (con grande rammarico) ho notato che dopo ben DUE ANNI, la 3008 che ho ordinato e che ho visionato proprio ieri e che mi sarà consegnata la prossima settimana, presenta lo stesso identico disallineamento delle plastiche a destra del cambio che si vedono nelle foto postate da andreamak... è mai possibile che dopo tutto questo tempo e con tutte le vetture prodotte ancora non abbiano risolto questo che, per carità, è solo un lieve difetto estetico e non importante che però da fastidio.. sembra sia fatta con superficialità, tra l'altro nella mia ho pure notato un piccolo scollamento della parte cromata sopra il casseto portaoggetti lato passeggero, niente di che, però...andreamak ha scritto:Salve la mia 3008 ha 7 mesi , tutto ok macchina stupenda e tutto ...ma c' e una cosa che non riesco a mandare giù e' vedere le plastiche nella parte vicino al cambio per intenderci completamente diseallineate e ci butto sempre l' occhio.. qualcuno ha questo difetto come me? E ha trovato una soluzione?
Appena posso allegato una foto
Eh si, ottima auto ma è con me da dieci anni, è ora di cambiare..Gian ha scritto:Ciao
Fossi in te la 407 la terrei comunque