Potresti descrivere step by step, la procedura di accoppiamento? Con la mia 2008 non riesco a collegare, sebbene abbia anche provato ad aggiornare il fw del Carlinkit. Grazie [-o<Art83 ha scritto: ↑24/04/2020, 17:36Si, ho comprato quello da Carlinkit e funziona tutto ok.Bruchetto ha scritto:Si ho scoperto questi adattatori ultimamente... te hai avuto modo di testarli?Art83 ha scritto:Per usare CarPlay in modo wireless devi comprare un adapter, prezzo circa 100€.
Cerca "Wireless Carplay adapter" - ci sono da Carlinkit oppure CPLAY2air
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Apple Carplay si... ma wireless?
- Assubanipal
- Peugeottista curioso
Re: Apple Carplay si... ma wireless?
Assubanipal 2008
Re: Apple Carplay si... ma wireless?
Ho inserito il caveto in porta USB, dopo collegato smartphone con dispositivo e fatto aggiornamento firmware di Carlinkt. Prova disattivare connessione bluetooth tramite smartphone e vettura.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673