PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Concordo pienamente con te stewie31. Non è una cosa solo di Pueugeot ma di qualsiasi auto, Audi o Volkswagen che siano.
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
Sicuramente sono cose che possono succedere a qualsiasi Casa, anche perché parliamo di forniture esterne probabilmente.
La differenza però la fa la serietà nella gestione della problematica, a giudicare dai commenti di chi c'è dentro fino al collo non sembrerebbe essere al top... anzi
La differenza però la fa la serietà nella gestione della problematica, a giudicare dai commenti di chi c'è dentro fino al collo non sembrerebbe essere al top... anzi
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Per fortuna ho preso il 1.5 e a fine mese sono appena 2 mesi che ho fatto l'ordine,ma mi dispiace per tutti quelli che hanno aspettato tanto e poi si presenta sta cosa. Comunque ho chiamato il concessionario ho parlato con l' officina e mi hanno detto che il test e' per la pressione olio questo so.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Quindi è già ordinabile 1.5 in concessionaria?eat8?denny2013 ha scritto:Per fortuna ho preso il 1.5 e a fine mese sono appena 2 mesi che ho fatto l'ordine,ma mi dispiace per tutti quelli che hanno aspettato tanto e poi si presenta sta cosa. Comunque ho chiamato il concessionario ho parlato con l' officina e mi hanno detto che il test e' per la pressione olio questo so.
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
bha una macchina nuova di quasi 30000 €, ma non è il prezzo il punto, deve essere controllata dopo pochi giorni che è stata prodotta e dopo che ne hanno prodotte migliaia? e il controllo dura addirittura 3/4 giorni? e chi se la assume la responsabilità la concessionaria? ho la sensazione di aver fatto una grande cavolata, certo che sfiga........

Nuova 308 1.6 Active 05/2014
E chi poteva immaginare una cosa simile... solo ed esclusivamente sfiga ma di sicuro non ne possiamo piangere noi le conseguenze.rosariob ha scritto:bha una macchina nuova di quasi 30000 €, ma non è il prezzo il punto, deve essere controllata dopo pochi giorni che è stata prodotta e dopo che ne hanno prodotte migliaia? e il controllo dura addirittura 3/4 giorni? e chi se la assume la responsabilità la concessionaria? ho la sensazione di aver fatto una grande cavolata, certo che sfiga........
Ma se il problema riguarda il 1.6 120 cv ....come mai è coinvolta solo 3008 e non ad esempio anche 5008?
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
Buongiorno, ieri ho dovuto lasciare la mia 3008 1.6 gtline in officina perchè è stato riscontrato il problema per cui è stata richiamata, riguardante un pistone malfunzionante, oltre ad aver trovato perdita di olio dal cambio, manuale. Auto di sole 3 settimane, con 1300km, mi ritrovo a doverla lasciare aspettando la sostituzione del motore. ci rendiamo conto? inoltre non ho potuto ricevere a noleggio un auto di pari valore, nonostante sia un cliente premium per peugeot, perchè non avevo una carta di credito. Zero tutele da parte di Peugeot!!!!!!
Piena solidarietàpumitto88 ha scritto:Buongiorno, ieri ho dovuto lasciare la mia 3008 1.6 gtline in officina perchè è stato riscontrato il problema per cui è stata richiamata, riguardante un pistone malfunzionante, oltre ad aver trovato perdita di olio dal cambio, manuale. Auto di sole 3 settimane, con 1300km, mi ritrovo a doverla lasciare aspettando la sostituzione del motore. ci rendiamo conto? inoltre non ho potuto ricevere a noleggio un auto di pari valore, nonostante sia un cliente premium per peugeot, perchè non avevo una carta di credito. Zero tutele da parte di Peugeot!!!!!!

Ti è arrivata una lettera per il richiamo?
Una cosa allucinante...
SI mi hanno chiamato con urgenza mercoledì sera, dicendomi che dovevo portare l'auto la mattina seguente.klinp ha scritto:Piena solidarietàpumitto88 ha scritto:Buongiorno, ieri ho dovuto lasciare la mia 3008 1.6 gtline in officina perchè è stato riscontrato il problema per cui è stata richiamata, riguardante un pistone malfunzionante, oltre ad aver trovato perdita di olio dal cambio, manuale. Auto di sole 3 settimane, con 1300km, mi ritrovo a doverla lasciare aspettando la sostituzione del motore. ci rendiamo conto? inoltre non ho potuto ricevere a noleggio un auto di pari valore, nonostante sia un cliente premium per peugeot, perchè non avevo una carta di credito. Zero tutele da parte di Peugeot!!!!!!![]()
Una cosa allucinante...
Ti consiglio di pretendere un estensione di garanzia non appena te la riconsegneranno. Se ti verrà negata rivolgiti ad un legale, non esiste che i disagi dobbiamo piangerceli noi.pumitto88 ha scritto:SI mi hanno chiamato con urgenza mercoledì sera, dicendomi che dovevo portare l'auto la mattina seguente.klinp ha scritto:Piena solidarietàpumitto88 ha scritto:Buongiorno, ieri ho dovuto lasciare la mia 3008 1.6 gtline in officina perchè è stato riscontrato il problema per cui è stata richiamata, riguardante un pistone malfunzionante, oltre ad aver trovato perdita di olio dal cambio, manuale. Auto di sole 3 settimane, con 1300km, mi ritrovo a doverla lasciare aspettando la sostituzione del motore. ci rendiamo conto? inoltre non ho potuto ricevere a noleggio un auto di pari valore, nonostante sia un cliente premium per peugeot, perchè non avevo una carta di credito. Zero tutele da parte di Peugeot!!!!!!![]()
Una cosa allucinante...
Ma tu avevi notato qualcosa di strano sulla macchina?
No non avevo notato nulla, anche se 1300km sono ancora pochi...klinp ha scritto:Ti consiglio di pretendere un estensione di garanzia non appena te la riconsegneranno. Se ti verrà negata rivolgiti ad un legale, non esiste che i disagi dobbiamo piangerceli noi.pumitto88 ha scritto:SI mi hanno chiamato con urgenza mercoledì sera, dicendomi che dovevo portare l'auto la mattina seguente.klinp ha scritto:Piena solidarietàpumitto88 ha scritto:Buongiorno, ieri ho dovuto lasciare la mia 3008 1.6 gtline in officina perchè è stato riscontrato il problema per cui è stata richiamata, riguardante un pistone malfunzionante, oltre ad aver trovato perdita di olio dal cambio, manuale. Auto di sole 3 settimane, con 1300km, mi ritrovo a doverla lasciare aspettando la sostituzione del motore. ci rendiamo conto? inoltre non ho potuto ricevere a noleggio un auto di pari valore, nonostante sia un cliente premium per peugeot, perchè non avevo una carta di credito. Zero tutele da parte di Peugeot!!!!!!![]()
Una cosa allucinante...
Ma tu avevi notato qualcosa di strano sulla macchina?
Altre testimonianze dai forum stranieri http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... _67_52.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche in Regno Unito consegne bloccate e test in corso...la cosa sta assumendo i caratteri di una catastrofe
Anche in Regno Unito consegne bloccate e test in corso...la cosa sta assumendo i caratteri di una catastrofe

Inizio a preoccuparmi..
A questo punto direi che anche le auto consegnate non vuol dire che siano fuori pericolo..
A questo punto direi che anche le auto consegnate non vuol dire che siano fuori pericolo..
3008 GT Line 1.6 EAT 6
Grigio Platinum
Grigio Platinum
In effetti perchè solo le 3008? Non è che siamo a un dieselgate2?
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB