PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rivestimento portiera appiccicoso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: rivestimento portiera appiccicoso

Messaggio da davide.calasanzio »

Anche la mia presentava il problema, al primo lavaggio, ho fatto presente il problema all'addetto che si occupava di pulire gli interni, il quale con un panno umido e passandolo molte volte e con la dovuta forza la sostanza appiccicosa è stata eliminata. Il problema non si è più presentato nonostante la macchina spesso risulta parcheggiata sotto al sole.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

teospritz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 13/10/2016, 15:29
Località: Trento

Re: rivestimento portiera appiccicoso

Messaggio da teospritz »

Ho visto ora il topic.... per chi non avesse ancora risolto: io ho usato i soliti spray per togliere la resina dalle carrozzerie. Lasci agire qualche secondo e poi pulisci con un panno asciutto....la plastica delle 2 portiere è venuta perfetta anche se resta un po' di odore dello spray per qualche ora (cmq quando è bello pulito ci passi con un po' di acqua, asciughi e poi con un prodotto per la plastica e copri l'odore).
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”