klinp ha scritto:Sinceramente non mi sono mai fatto dare il VIN, sapevo solo che risultava in un elenco da verificare ma mi dicevano che comunque erano praticamente tutte quelle in consegna in questo periodo, inoltre auto inserite in quell'elenco avevano passato il test.
Sì, anche la mia ha passato i test, però il vin della mia non rientrava tra quelli che sono stati menzionati nella lettera di richiamo ufficiale che ha ricevuto qualcuno.
Era solo per capire se le possibile "irregolari" sono tra quella cerchia di vin che ha individuato Peugeot nel loro richiamo, oppure il "malessere" va anche oltre.
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017 3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
mirkobio ha scritto:Il tipo di richiamo è CAMPAGNA RICHIAMO HYB - Peugeot Vari Modelli.
Sul sito del Ministero dei trasporti viene indicato il richiamo su motori DV6f.
Descrizione Difetto: POSSIBILE NON CONFORMITA\' CAMERA COMBUSTIONE
Azioni correttive: VERIFICA ED EVENTUALE SOSTITUZIONE MOTORE
Intervallo telai da: VF3CUBHZMHY143154
Intervallo telai a: VF3LBBHZWHS350275
Il mio telaio inizia con VF3MCBHZWHS....
@stewie31:
Beh, se guardi attentamente la lettera postata qualche messaggio dietro, riportava un range di telai nel quale lo stesso utente non sarebbe dovuto rientrare... eppure non so per quale motivo l'ha ricevuta ugualmente. Perché?
Forse perché vogliono comunque controllare un range più ampio?
Non saprei.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
mirkobio ha scritto:Il tipo di richiamo è CAMPAGNA RICHIAMO HYB - Peugeot Vari Modelli.
Sul sito del Ministero dei trasporti viene indicato il richiamo su motori DV6f.
Descrizione Difetto: POSSIBILE NON CONFORMITA\' CAMERA COMBUSTIONE
Azioni correttive: VERIFICA ED EVENTUALE SOSTITUZIONE MOTORE
Intervallo telai da: VF3CUBHZMHY143154
Intervallo telai a: VF3LBBHZWHS350275
Il mio telaio inizia con VF3MCBHZWHS....
@stewie31:
Beh, se guardi attentamente la lettera postata qualche messaggio dietro, riportava un range di telai nel quale lo stesso utente non sarebbe dovuto rientrare... eppure non so per quale motivo l'ha ricevuta ugualmente. Perché?
Forse perché vogliono comunque controllare un range più ampio?
Non saprei.
Sì credo anche io che abbiano controllato anche parecchie auto di produzione successiva (compresa la mia), ma era solo per capire se poi le vere irregolari sono in quel range che hanno richiamato ufficialmente oppure no
Ordinata il 04/03/17
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Cioè nell'intervallo dei telai da Peugeot individuati
Ordinata il 04/03/17
Buonasera, anche io ho ricevuto la lettera è il mio telaio sembra compreso nell'intervallo elencato da voi.. VF3MCBHZWHS......
Andrò domani a sentire di cosa si tratta..
Non so se sperare o no che sostituiscano il motore... Ho già troppi km
Felice possessore 3008 GT LINE 1.6 hdi EAT6 ; BIANCO MADREPERLA; Hands free; visio park; barre al tetto; ricarica wirless; adaptative cruis c. 'possessore di astra H GTC OPC.
shaft7 ha scritto:Buonasera, anche io ho ricevuto la lettera è il mio telaio sembra compreso nell'intervallo elencato da voi.. VF3MCBHZWHS......
Beh.. allora auguratelo
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
shaft7 ha scritto:Buonasera, anche io ho ricevuto la lettera è il mio telaio sembra compreso nell'intervallo elencato da voi.. VF3MCBHZWHS......
Con il vin VF3M...direi che non rientrerebbe tra VF3C e VF3L che è il range che sembrerebbe stato individuato da Peugeot. Anche la mia VF3M.. ha fatto i test prima di essere consegnata ed era ok.
Poi se la tua risultasse NON conforme, devono sostituire il motore....almeno così dicono!
Ordinata il 04/03/17
Oggi ricevo lettera per il richiamo HYB, controllo motore per accertare la conformità, ma vi rendete conto che dopo quasi sei mesi di attesa ,ordine del 13/06 consegna 28/11 questi mi hanno consegnato un veicolo potenzialmente non conforme, questo scritto da loro, siamo alla follia pura.
Comunque domani sentiro' il centro assistenza con la speranza che non sparito cazz......., Non ho percorso neanche 2000 km, che delusione.
Sentiro' anche il legale per valutare tutte le opzioni.
Un vero peccato mi è passato tutto l'entusiasmo.
.
damil ha scritto:Oggi ricevo lettera per il richiamo HYB, controllo motore per accertare la conformità, ma vi rendete conto che dopo quasi sei mesi di attesa ,ordine del 13/06 consegna 28/11 questi mi hanno consegnato un veicolo potenzialmente non conforme, questo scritto da loro, siamo alla follia pura.
Comunque domani sentiro' il centro assistenza con la speranza che non sparito cazz......., Non ho percorso neanche 2000 km, che delusione.
Sentiro' anche il legale per valutare tutte le opzioni.
Un vero peccato mi è passato tutto l'entusiasmo.
.
Direi che in questi giorni stanno arrivando le comunicazioni a tutti gli interessati.
Faranno i test e ti diranno se ok o non conforme...certo....in ogni caso sono cose che fanno davvero rabbia....
Ordinata il 04/03/17
Azzz... io dovrei ritirare la mia in settimana . Era un pron ta consegna che ho bloccato intorno il 20 dicembre.
Ora ho il forte dubbio che la mia rientri tra quelle difettose...ho già inviato una mail in concessionaria e vediamo la risposta. Chiamerò cmq domani chiedendo delucidazioni e xche non mi hanno paventato questa possibile problematica. Speriamo solo bene
GTline 1500cc 130 cv, macchina arrivata 23/12 visionata il 27/12 , pagata il 29/12, immatricolata il 4/01 mandato copia documenti per assicurazione e pronto per andare a ritirarla come da accordi ..opss chiamata dicendomi blocco consegne cause da accertare .chiamo il num. verde ma non sanno nulla.Oggi chiamato nuovamente il num .verde come indicato , la gentile signorina da malta non ha saputo dirmi niente sul problema del blocco consegne ha aperto una pratica per una risposta che sarà data al massimo in 5 gg...poi ho chiamato la concessionaria riferito anche della chiamata a malta e il concessionario mi ha detto la pratica la girano a loro . Che serve chiamare allora il num . verde? il concessionario comunque mi ha risposto in maniera gentilmente evasiva sul problema o su cosa causa il blocco consegna. Trovo tutto molto strano ,comunque non credo che una persona si sveglia e decida di bloccare le consegne senza dare nessuna motivazione alle concessionarie o chi di dovere. Siccome la macchina ora è intestata a me pretendo di sapere cosa succede anche fosse solo un controllo qualità o qualcosa di più .
nicola73 ha scritto:GTline 1500cc 130 cv, macchina arrivata 23/12 visionata il 27/12 , pagata il 29/12, immatricolata il 4/01 mandato copia documenti per assicurazione e pronto per andare a ritirarla come da accordi ..opss chiamata dicendomi blocco consegne cause da accertare .chiamo il num. verde ma non sanno nulla.Oggi chiamato nuovamente il num .verde come indicato , la gentile signorina da malta non ha saputo dirmi niente sul problema del blocco consegne ha aperto una pratica per una risposta che sarà data al massimo in 5 gg...poi ho chiamato la concessionaria riferito anche della chiamata a malta e il concessionario mi ha detto la pratica la girano a loro . Che serve chiamare allora il num . verde? il concessionario comunque mi ha risposto in maniera gentilmente evasiva sul problema o su cosa causa il blocco consegna. Trovo tutto molto strano ,comunque non credo che una persona si sveglia e decida di bloccare le consegne senza dare nessuna motivazione alle concessionarie o chi di dovere. Siccome la macchina ora è intestata a me pretendo di sapere cosa succede anche fosse solo un controllo qualità o qualcosa di più .
Anche io sono nelle tua stessa situazione. Fatti dare subito auto a noleggio perché ti spetta di diritto come ho fatto io.
nicola73 ha scritto:GTline 1500cc 130 cv, macchina arrivata 23/12 visionata il 27/12 , pagata il 29/12, immatricolata il 4/01 mandato copia documenti per assicurazione e pronto per andare a ritirarla come da accordi ..opss chiamata dicendomi blocco consegne cause da accertare .chiamo il num. verde ma non sanno nulla.Oggi chiamato nuovamente il num .verde come indicato , la gentile signorina da malta non ha saputo dirmi niente sul problema del blocco consegne ha aperto una pratica per una risposta che sarà data al massimo in 5 gg...poi ho chiamato la concessionaria riferito anche della chiamata a malta e il concessionario mi ha detto la pratica la girano a loro . Che serve chiamare allora il num . verde? il concessionario comunque mi ha risposto in maniera gentilmente evasiva sul problema o su cosa causa il blocco consegna. Trovo tutto molto strano ,comunque non credo che una persona si sveglia e decida di bloccare le consegne senza dare nessuna motivazione alle concessionarie o chi di dovere. Siccome la macchina ora è intestata a me pretendo di sapere cosa succede anche fosse solo un controllo qualità o qualcosa di più .
Anche io sono nelle tua stessa situazione. Fatti dare subito auto a noleggio perché ti spetta di diritto come ho fatto io.
Quindi anche il 1.5 è coinvolto?
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.
Ciao, a quanto risale l'ordine?
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018