PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione lampadine anabbaglianti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Luky82
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/11/2016, 11:12

Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da Luky82 »

ciao a tutti, con la vecchia 207 mi sono arrangiato nell'imparare a sostituire le lampadine H7 degli anabbaglianti da solo.

Sono in attesa della nuova 3008 allure che, ho inteso, monta analogamente le H7.

Qualcuno ha idea di come si possano sostituire le lampadine? Avete dei tutorial da linkare o sapete comunque dare indicazioni utili?

grazie

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da zoodany »

Da pagina 324 del manuale c'è spiegato come fare. Puoi scaricarlo qui: http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Pisolino
Peugeottista appassionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/08/2015, 20:56

Re: Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da Pisolino »

Io le ho sostituite ed è stato facile,anzi ho sostituito anche abbaglianti e fendinebbia! Rispetto alla mia vecchia golf è una passeggiata te l'assicuro!
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Luky82
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/11/2016, 11:12

Re: Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da Luky82 »

Splendido! Le vostre sono parole molto confortanti! Grazie :-)

Maiors
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/10/2016, 22:56

Re: Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da Maiors »

Pisolino

Che lampade hai montato?

Lucky tu cosa vorresti montare?

Pisolino
Peugeottista appassionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/08/2015, 20:56

Re: Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da Pisolino »

Ho montato le helmer plasma ice evolution! Sono coreane e il colore è molto più bianco e bello da vedere! Sia le h7 anabbaglianti,sia le hb3 abbaglianti che le h11 dei fendinebbia!
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Maiors
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/10/2016, 22:56

Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da Maiors »

Ma non si riduce il campo visivo con queste lampade blu? Ho una pessima esperienza sulla precedente auto, di notte con pioggia non si vedeva nulla ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da Mik »

Maiors ha scritto:Ma non si riduce il campo visivo con queste lampade blu? Ho una pessima esperienza sulla precedente auto, di notte con pioggia non si vedeva nulla ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovvio. Dovendo erogare comunque 55W se sale la temperatura colore calano i lumen emessi

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Maiors
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/10/2016, 22:56

Re: Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da Maiors »

[/quote]
Ovvio. Dovendo erogare comunque 55W se sale la temperatura colore calano i lumen emessi[/quote]

Interessante ... che relazione c'è tra potenza temperatura ed instensità luminosa?

hyppyayo
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/12/2011, 10:37

Re: Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da hyppyayo »

possibile montare un kit LED?
Peugeot 508sw 2.0tdi business white

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Re: Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da lombardi78 »

Pisolino ha scritto:Io le ho sostituite ed è stato facile,anzi ho sostituito anche abbaglianti e fendinebbia! Rispetto alla mia vecchia golf è una passeggiata te l'assicuro!
Ma una foto Dell effetto?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Gigizar75
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 14/01/2017, 23:02

Re: Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da Gigizar75 »

Pisolino ha scritto:Ho montato le helmer plasma ice evolution! Sono coreane e il colore è molto più bianco e bello da vedere! Sia le h7 anabbaglianti,sia le hb3 abbaglianti che le h11 dei fendinebbia!
Ciao Pisolino, che modelli si devono scegliere pe abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia?

lombardi78
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/11/2016, 16:28

Re: Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da lombardi78 »

lombardi78 ha scritto:
Pisolino ha scritto:Io le ho sostituite ed è stato facile,anzi ho sostituito anche abbaglianti e fendinebbia! Rispetto alla mia vecchia golf è una passeggiata te l'assicuro!
Ma una foto Dell effetto?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

piso ci sei???
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

GiangyR
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/11/2016, 16:05

Re: Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da GiangyR »

Io personalmente ho ordinato le Philips White Vision che, per quanto ne so, sono le uniche lampade bianche ad essere omologate.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017

Avatar utente
marcozeta83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/09/2016, 21:22
Località: bergamo

Re: Sostituzione lampadine anabbaglianti

Messaggio da marcozeta83 »

si posssono mantare anche gli xeno sono omologati anche loro!
si possono anche come abbaglianti baste prendere il kit ed il gioco e fatto.
unica cosa e la lampada ...se non ce il faro lenticolare bisogna prendre la h 7 R.
ciao!
Marco Zanotti

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”