PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Microfono non funziona

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Microfono non funziona

Messaggio da andreamak »

mark80 ha scritto:ragazzi hanno risolto un paio di problemi \:D/
scricchiolio zona posteriore = avevano fissato 2 viti su 6 nel montante tettuccio apribile
Microfono e Tom Tom = aggiornato software
Passaruota anteriore = incollato, più inserito delle graffette aggiuntive

adesso sento un leggero ticchettio proveniente dalla plancia, indicativamente dalla zona dietro lo schermo :cry:
Cosa aveva il passaruota anteriore??
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Avatar utente
mark80
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/12/2013, 18:56

Re: Microfono non funziona

Messaggio da mark80 »

Non si inganciava con le graffette in due posti
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: Microfono non funziona

Messaggio da andreamak »

mark80 ha scritto:Non si inganciava con le graffette in due posti
Sul passaruota anteriore sinistro nella parte bassa magari ? Perché anche il mio sembra che non sia agganciato bene in quel punto anche se esteticamente non si nota
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Avatar utente
mark80
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/12/2013, 18:56

Re: Microfono non funziona

Messaggio da mark80 »

Si
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile

Matty2o
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/11/2017, 13:43

Re: Microfono non funziona

Messaggio da Matty2o »

mark80 ha scritto:Ciao a tutti oggi ho un altro problema........
Non funziona più il microfono interno della macchina.
Provo i comandi vocali, e mi dice che non capisce....( Perché non mi sente)
Dopo ho provato fare una chiamata riesco sentire ma non farmi sentire. Proprio come se il microfono fosse rotto :mad:
È capitato anche a qualcuno di voi?

Ciao,
io ho lo stesso tuo problema, per caso hai risolto? se si, come?

rosariolm
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/07/2020, 18:49

Re: Microfono non funziona

Messaggio da rosariolm »

Anche nella mia il microfono non funziona ma nel mio caso è la centralina telematica dell'sos che non funziona all'inizio gli sembrava la batteria , dopo aver aspettato circa 1 mese la batteria è venuto fuori che la centralina non funziona costo 560 euro.. ora la mia auto ha 3 anni e secondo me non ha mai funzionato poichè non è mai stato utilizzato la prima volta che ho schiacciato x verificare il funzionamento ha incominciato a fare sempre i numeri come un modem senza inoltrare la chiamata, il problema è che blocca tutto l'audio compreso sensori posteriori dell'auto, me la sono fatta al momento staccare per recuperare l'audio e l'audio funziona ma non funziona il mic che passa sicuramente dalla centralina
Peugeot 2008 100CV Allure

Salvatore 308
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/06/2022, 13:50

Re: Microfono non funziona

Messaggio da Salvatore 308 »

Salve a tutti ho una Peugeot 308sw business cambio automatico del 2015 ,dalla sera alla mattina mi sono accorto che quando effettuavo la chiamata io sentivo mentre dall'altra parte non mi sentono e in più al microfono che al momento non funziona automaticamente non mi funzionano più neanche i tasti sia dell' SOS che quello assistenza Peugeot,varie ricerche sul web dicono di sostituire una batteria all'interno della centralina telematica che non so dove sia collocata,altri invece di aggiornare il software che poi lo fatto ma niente i fusibili sono apposto,altri dicono che è il microfono e automaticamente cambiando dovrebbe funzionare anche i tasti, qualcuno

Salvatore 308
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/06/2022, 13:50

Re: Microfono non funziona

Messaggio da Salvatore 308 »

Allego al messaggio di prima , qualcuno mi può aiutare prima di comprare il microfono nuovo e sostituirlo e magari non si risolve? Grazie a chi mi aiuta.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”