PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SOS Connect in francese

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

SOS Connect in francese

Messaggio da Lost Boy »

Buongiorno a tutti,

al momento attuale ho un problema che stanno tentando di risolvere (con metodi fantasiosi a dir poco) ben 4 concessionarie.

Il pulsante nero del Service Assistenza chiama in Francia, lingua operatore francese.
Il pulsante rosso SOS ha luce led rosso FISSA all'accensione, rimane fissa per parecchio, dopodichè si spegne.


Concessionaria Rovereto : lasciare l'auto 7gg, la macchina è nuova, non sappiamo, venga alle 18 per il tecnico (preso ferie, tecnico era andato a casa)

Concessionaria Trento : lasciare l'auto 2gg, appuntamento 21/03, portare le chiavi, riprogrammiamo centralina, costo e fatturazione totalmente a carico del cliente (circa 150 euro ?????)

Concessionaria Arco : le facciamo sapere, dopo 7gg richiamano, non hanno trovato informazioni e pensano di doversi collegare in telecodifica a Milano.

Concessionaria Vicenza : se per attivare la Dynamic ci hanno messo 4 mesi, figuratevi voi quante settimane sono che attendo la soluzione di questo problema, loro hanno detto che gli arrivano le auto già impostate dalla Francia, anche loro mi hanno detto che si informavano per la telecodifica (premesso che Vicenza da me dista 170km andata e 170km ritorno)

A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?

Grazie
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

andreamak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 09/10/2016, 9:22
Località: Trento

Re: SOS Connect in francese

Messaggio da andreamak »

Sinceramente non ho mai provato a pigiare uno di quei tasti, una volta però mi sono accorto che era acceso di rosso e poi si e’ spento... in merito alle concessionarie, sono anche io della tua zona, non posso essere d’accordo con te sulla scarsa preparazione e informazione tecnica che hanno i meccanici, probabilmente non e’ neanche tutta colpo loro.. io l’ ho presa a Trento, ma sono più vicino a Rovereto dove l’ ho portata 2 volte per delle cavolate.... fra un po’ ho il tagliando annuale dove farò sistemare anche 2 cose e sono indeciso dove portarla!
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: SOS Connect in francese

Messaggio da klinp »

Lost Boy ha scritto:Buongiorno a tutti,

al momento attuale ho un problema che stanno tentando di risolvere (con metodi fantasiosi a dir poco) ben 4 concessionarie.

Il pulsante nero del Service Assistenza chiama in Francia, lingua operatore francese.
Il pulsante rosso SOS ha luce led rosso FISSA all'accensione, rimane fissa per parecchio, dopodichè si spegne.


Concessionaria Rovereto : lasciare l'auto 7gg, la macchina è nuova, non sappiamo, venga alle 18 per il tecnico (preso ferie, tecnico era andato a casa)

Concessionaria Trento : lasciare l'auto 2gg, appuntamento 21/03, portare le chiavi, riprogrammiamo centralina, costo e fatturazione totalmente a carico del cliente (circa 150 euro ?????)


Grazie
Scusa non ho capito, hai pagato (o vorrebbero farti pagare) 150€ per risolvere un problema in garanzia (per giunta con la Dynamic)? :scratch:
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: SOS Connect in francese

Messaggio da Lost Boy »

No ovv non pago, l'appuntamento lo farò disdire e per me possono suicidarsi.

Il punto è : quanti dei possessori come me, se non lo hanno tra i controlli da effettura come lista del forum o pignoleria come nel mio caso, hanno premuto i tasti?

Perchè se la luce è rossa, e tu fai incidente, e NON sei cosciente, l'auto chiama in Francia, non ti localizzano e potresti morire perchè i soccorsi non sono arrivati o hanno sbagliato.

Sinceramente non mi sembra una boiata da poco *_

Andreamark :D non ho capito se non puoi essere daccordo sui meccanici scarsi in zona, o se sei daccordo che sono scarsi. In ogni caso ovv poco importa, conosco la rete bifolca Peugeot da una vita, e ogni volta è un terno al lotto, fai prima a cercare online e portargli la soluzione.

In questo caso però servirebbe parere tecnico o di chi ha risolto effettivamente.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: SOS Connect in francese

Messaggio da Lost Boy »

OT

Ovv io andreamark non ci ho manco pensato a prenderla in zona, perchè gia a inizi 2017, la differenza con vicenza era :

listino prov trento scontato con optional in firma (SENZA omaggi, SENZA dynamic, SENZA traino) 44.500, Vicenza 37.900.

Gancio traino prov trento 1200, Vicenza 900.

Omaggi zero in zona, vicenza quelli in firma.

a Vicenza per mancanza sliding system non solo mi hanno ripianato l'optional come costo,
ma offerto 1500 di estensione garanzia, poi trattando anche i servizi connect per 3 anni gratis, e altre cose.

Ecc ecc, e notare che davo dentro una 206 del 2002 in cui praticamente esplodeva solo al pensiero di guidare qualunque cosa, zona trento valutata 500, vicenza 1500.

Oltretutto :D a tn si erano incazzati di brutto perchè sono andato col preventivo sbianchettato, e volevano sapere dove mi avevano fatto quei prezzi, ho ancora le mail conservate delle cose che hanno scritto, e COME le hanno scritte, roba che se lo vede la Peugeot Italia cambia l'intero management di Trento.

Alla fine in totale ho risparmiato qualcosa come quasi 10.000 euro a Vicenza, rispetto a Tn e provincia, cosi come da sempre mobili, cose tecniche ecc costano tutte molto meno in veneto, lombardia ed emilia romagna, non è un mistero.

/OT
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: SOS Connect in francese

Messaggio da RobyFede8293 »

Lost Boy ha scritto:No ovv non pago, l'appuntamento lo farò disdire e per me possono suicidarsi.

Il punto è : quanti dei possessori come me, se non lo hanno tra i controlli da effettura come lista del forum o pignoleria come nel mio caso, hanno premuto i tasti?

Perchè se la luce è rossa, e tu fai incidente, e NON sei cosciente, l'auto chiama in Francia, non ti localizzano e potresti morire perchè i soccorsi non sono arrivati o hanno sbagliato.

Sinceramente non mi sembra una boiata da poco *_

Andreamark :D non ho capito se non puoi essere daccordo sui meccanici scarsi in zona, o se sei daccordo che sono scarsi. In ogni caso ovv poco importa, conosco la rete bifolca Peugeot da una vita, e ogni volta è un terno al lotto, fai prima a cercare online e portargli la soluzione.

In questo caso però servirebbe parere tecnico o di chi ha risolto effettivamente.



Ciao a me una volta capitò che non compariva la scritta Tom Tom Traffic sul navigatore. Leggendo dal manuale di istruzioni suggeriva di effettuare un reset del sistema schiacciando per una decina di secondi sia il tasto nero che quello rosso entrambi insieme. Succedeva che automaticamente inoltrava la chiamata alla sala operativa del 118. E' capitato per tre volte...tant'è che la signorina mi stava mandando a quel paese :silent: Questo per dire che comunque chiamava in Italia e NON in Francia :scratch:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: SOS Connect in francese

Messaggio da RobyFede8293 »

Ah dimenticavo che mi localizzavano sempre dicendomi: lei chiama da.....si trova in via.....sta bene? Ha bisogno d'aiuto? Che è successo? :lol:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: SOS Connect in francese

Messaggio da Lost Boy »

RobyFede8293 ha scritto: Ciao a me una volta capitò che non compariva la scritta Tom Tom Traffic sul navigatore. Leggendo dal manuale di istruzioni suggeriva di effettuare un reset del sistema schiacciando per una decina di secondi sia il tasto nero che quello rosso entrambi insieme. Succedeva che automaticamente inoltrava la chiamata alla sala operativa del 118. E' capitato per tre volte...tant'è che la signorina mi stava mandando a quel paese :silent: Questo per dire che comunque chiamava in Italia e NON in Francia :scratch:
Difatti ho tentato anche io il reset (anche se tomtom traffic sempre funzionato), poi anche la conferma col tasto nero, ma non funzia mai la procedura, parte sempre la chiamata boh , nel mio caso "Bonjur Messier"
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: SOS Connect in francese

Messaggio da RobyFede8293 »

Lost Boy ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto: Ciao a me una volta capitò che non compariva la scritta Tom Tom Traffic sul navigatore. Leggendo dal manuale di istruzioni suggeriva di effettuare un reset del sistema schiacciando per una decina di secondi sia il tasto nero che quello rosso entrambi insieme. Succedeva che automaticamente inoltrava la chiamata alla sala operativa del 118. E' capitato per tre volte...tant'è che la signorina mi stava mandando a quel paese :silent: Questo per dire che comunque chiamava in Italia e NON in Francia :scratch:
Difatti ho tentato anche io il reset (anche se tomtom traffic sempre funzionato), poi anche la conferma col tasto nero, ma non funzia mai la procedura, parte sempre la chiamata boh , nel mio caso "Bonjur Messier"

Infatti anche a me la procedura non funzionava mai e partiva sempre la chiamata ma sempre in Italia e MAI in Francia...mah :scratch:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: SOS Connect in francese

Messaggio da Lost Boy »

me..biiip..a, nessuno che sappia la procedura in concessionaria o abbia avuto esperienza e abbia risolto...che disastro :/
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: SOS Connect in francese

Messaggio da Lost Boy »

Risolto.

La concessionaria GlobalAuto di Arco ha risolto il problema, ordinando prima la batteria del connect difettosa, dopodichè in teleremoto hanno eseguito le procedure di configurazione, ora il led è VERDE del Connect, e i pulsanti SOS e Assistenza chiamano i rispettivi servizi italiani.

Ora, alcune riflessioni sull'imbarazzante servizio Peugeot, oltre ogni limite di follia :

- dal 29 marzo la batteria è arrivata il 15 luglio circa

- l'auto è stata restituita coperta totalmente di puntini di resina di pianta (per fortuna è pellicolata ed è venuta via, segnalato il problema mi hanno invitato a pulirmela, e se c'erano ulteriori problemi a riportarla)

- non è stato richiuso lo sportello in plastica sopra i piedi del guidatore, me ne sono accorto io qualche giorno dopo il ritiro, metà pannello era aperto e si stavano rompendo gli incastri.

- Peugeot di Trento ha menzionato per il problema al connect (auto nuova da ottobre 2017) un costo di riprogrammazione centralina di 250 euro. Peugeot Vicenza (dove ho acquistato l'auto) di portargliela giù e lasciarla li 1-2 settimane (abito a Trento). Peugeot di Arco insisteva nel non sapere la procedura e che dovessi rivolgermi alla sede di Trento, la fortuna vuole che nel momento in cui discutevamo passava di li un ispettore, e dopo 5 minuti mi hanno rincorso dicendomi che avevo ragione (programmazione numeri italiani in centralina connect)

- NESSUNA DELLE CONCESSIONARIE offre auto di cortesia.

- L'auto è stata portata ben 3 volte in concessionaria ad Arco, 1 in concessionaria a Trento, dopo 4 mesi hanno finalmente risolto.

- Il ritardo dei 4 mesi dipende a detta di GlobalAuto di Arco dal magazzino, loro hanno sollecitato (e mi tenevano aggiornato) ma nulla, hanno dovuto andare tramite contatto di un superiore dirigente e solite robe italiane.

Tutto questo a fronte di un acquisto di listino configurato in firma dal prezzo di 50.000 circa (ovviamente pagata meno), ed un'estensione di garanzia Dynamic di 5 anni.

Per l'amor di dio, so benissimo a cosa andavo in contro scegliendo Peugeot, sono soddisfatto sia dell'auto che alla fine si sia concluso tutto, ma intendiamoci, non paragoniamola a marchi ben più seri : in Mercedes quando mio padre andava per un problema, gli regalavano ogni ben di dio (mercedes classe C base, non una ferrari eh), gli pulivano i vetri mentre era li anche solo per un passaggio per un'informazione, i pezzi arrivavano puntuali e soprattuto cristo avevi la sensazione che per l'acquisto fatto, ti degnavano di un pelo di considerazione, magari dandoti qualcosa per alleviare il disturbo o addirittura solo per un banale tagliando.

Che io debba ritirarmi l'auto e lavarmela io coperta da resina, che debba rimontarmi pannello, che debba essere io che insiste nel non pagare nulla e spiegare procedura per sistemare il connect, che debba andare in moto al lavoro (per fortuna ho altro mezzo) per non questionare ulteriormente su un auto di cortesia dopo 4 mesi, fa davvero imbarazzo.

Chiaramente il servizio clienti telefonico o web in tutto questo ha 4 segnalazioni aperte, ma non ho mai capito cosa serva, mai velocizzato o risolto nulla, addirittura alcune segnalazioni ogni tanto non risultano.

L'unica parola che mi viene è pezzenti, per definirli, e notare bene che sono una persona calma e posata :).
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: SOS Connect in francese

Messaggio da pegiottone »

Stessa cosa che capita a me. Ho una 3008 gt line e mi è stata consegnata con la spia rossa accesa . Secondo il concessionario si sarebbe spenta entro due tre giorni perchè " dovevano localizzarmi ". Ovviamente è rimasta accesa. Sul manuale scaricabile on line c'è chiaramente scritto che è la BATTERIA D'EMERGENZA ( scusate il maiuscolo) scarica. Comprensibilissimo perchè se hai un grosso incidente e la batteria si rompe (!) la chiamata parte lo stesso. Fatta presente la cosa cadono dalle nuvole e il giorno dopo mi dicono che devono ordinare il pezzo nuovo . La mia spia è costantemente accesa ( il servizio funziona, provato con il venditore ). Al momento la situazione è la seguente : il pezzo non è disponibile in Italia ma nemmeno in Francia. Lunedì chiamo la casa madre e voglio una soluzione. :mad:

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: SOS Connect in francese

Messaggio da pegiottone »

Aggiungo che a me, premendo il pulsante, hanno risposto in italiano. :D

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: SOS Connect in francese

Messaggio da Lost Boy »

Fidati che il pezzo c'è, lo davano come disponibile e ordinabile già 4 mesi fa, poi che ci siano stati casini e abbiano di molto dilatato le consegne è plausibile.

Insisti, altrimenti ti giro il contatto della Globalauto, chiami loro, gli dici che hai un problema analogo al mio, e vediamo cosa ti dicono.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
Nemosi
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2018, 23:02

SOS Connect in francese

Messaggio da Nemosi »

Domanda : ma quando te la consegnano deve avere la spia verde o è rossa in attesa di localizzazione? A voi come era quando ve l'hanno consegnata?


✍️

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”