PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi col cambio automatico 3008 GT EAT8

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Blueangel09
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/03/2014, 16:30

Problemi col cambio automatico 3008 GT EAT8

Messaggio da Blueangel09 »

Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho riscontrato problemi col cambio automatico della mia 3008 GT EAT8 immatricolata ad aprile. Praticamente ogni volta che scala di marcia dalla 3^alla 2^ avverto uno strappo, per l'esattezza come se per qualche frazione di secondo si piantassero le ruote anteriori. Desideravo sapere se qualcuno ha riscontrato stesso problema. Grazie.
Angelo

tslm
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/12/2012, 19:44

Re: Problemi col cambio automatico 3008 GT EAT8

Messaggio da tslm »

Ciao,
stesso problema un mese fa sulla mia GT. Vai in concessionaria, c'è un aggiornamento software del cambio che risolve il problema.

Blueangel09
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/03/2014, 16:30

Re: Problemi col cambio automatico 3008 GT EAT8

Messaggio da Blueangel09 »

Grazie per la risposta, ho già prenotato in officina per l'8 di questo mese, un meccanico Peugeot mi ha detto che potrebbe essere un problema di valvole però non do idea di che valvole potrebbero stare sul sistema cambio, probabilmente dovrebbero essere valvole elettro/idrauliche.
Angelo

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”