PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plastica vicino al cambio disallineata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gran Giullare
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 13/09/2018, 21:40

Plastica vicino al cambio disallineata

Messaggio da Gran Giullare »

Ciao a tutti, ho notato che la plastica che sta a destra del cambio (nel mio caso automatico ma non credo che cambi), al di là della banda cromata non è ben allineata con la banda cromata stessa. Ho portato l’auto in officina ma non è cambiato nulla. Ho notato però che è un difetto che si riscontra anche su altre vetture.
È così anche nella vostra?
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

__Mik__

Re: Plastica vicino al cambio disallineata

Messaggio da __Mik__ »

Sì, mettiti l'anima in pace

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Plastica vicino al cambio disallineata

Messaggio da Giorgio1965 »

Piccoli disallineamenti presenti in diverse parti interne, ma se tolgo gli occhiali spariscono. Allora li guardo solo senza.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Edoardo895
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/10/2018, 21:43

Re: Plastica vicino al cambio disallineata

Messaggio da Edoardo895 »

Ragazzi a me non sembra disallineato bensi sopraelevato. Mi sembra sia così in tutte le vetture 3008

Robbierto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/04/2018, 16:53

Re: Plastica vicino al cambio disallineata

Messaggio da Robbierto »

Edoardo895 ha scritto:Ragazzi a me non sembra disallineato bensi sopraelevato. Mi sembra sia così in tutte le vetture 3008
Il mio stranamente è perfetto, avevo la stessa paura ma per fortuna è ok.
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

Edoardo895
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/10/2018, 21:43

Re: Plastica vicino al cambio disallineata

Messaggio da Edoardo895 »

Bene dai... io la porterò per farlo aggiustare! Ps...volante pelle get Line, avete notato rigature o piegature vicino le cuciture?

Gran Giullare
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 13/09/2018, 21:40

Plastica vicino al cambio disallineata

Messaggio da Gran Giullare »

No, almeno quello direi che è confezionato bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018

cikko
Peugeottista veterano
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/03/2010, 12:58
Località: Salerno

Re: Plastica vicino al cambio disallineata

Messaggio da cikko »

Edoardo895 ha scritto:Ragazzi a me non sembra disallineato bensi sopraelevato. Mi sembra sia così in tutte le vetture 3008
io ho uno "scalino" vero e proprio.. :mrgreen:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 360
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Plastica vicino al cambio disallineata

Messaggio da wexus »

Mi accodo anch'io c'è uno spazio di 5mm.... Ma non ci penso e non lo guardo e non vado nemmeno in concessionaria che tanto mi direbbero che non ci possono fare nulla e quindi evito!
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

Farcito
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/01/2022, 12:47
Località: Pavia

Re: Plastica vicino al cambio disallineata

Messaggio da Farcito »

Ciao a tutti,
perchè il cofano posteriore? ne vogliamo parlare? se guardi da dietro vedi che la parte superiore dx/sx non sono in linea con il tetto. :)))

UrSuS81
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23/12/2018, 11:23

Re: Plastica vicino al cambio disallineata

Messaggio da UrSuS81 »

Davvero, la mia a dx non è per nulla allineata...sembra proprio più stretto :D
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.

Milano

Farcito
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/01/2022, 12:47
Località: Pavia

Re: Plastica vicino al cambio disallineata

Messaggio da Farcito »

Signori meglio evitare di guardare tutti i difetti, altrimenti mi viene il sangue amaro.
l'ho detto anche in peugeot che tutti gli allineamenti fanno schifo, per quello che costa dovevano essere perfetti.
inoltre dimenticato che se guardate il frontale il cofano motore sembra sollevato lato guida anteriore. :(
Meglio non guardare :) :)

Valentino82
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/04/2022, 14:12

Re: Plastica vicino al cambio disallineata

Messaggio da Valentino82 »

Ciao a tutti anche a me c'è del disallineamento tra la parte nera lucida e la cromatura del tunnel. Angolo basso a sinistra. Anche a voi è così?
Immagine
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”