PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non si apre la portiera del guidatore..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Non si apre la portiera del guidatore..

Messaggio da zoodany »

Ciao,
Da qualche giorno non mi si apre più la portiera del guidatore, o meglio, quando apro la macchina con il telecomando o con il Keyless tirando la maniglia e non succede nulla, come se fosse ancora chiusa, se poi entro da un’altra portiera e apro dall’interno la portiera si apre e da quel momento si riesce ad aprirla normalmente anche da fuori 🤔 finché non richiudo con telecomando o Keyless.
È successo a qualcuno?

👋👋


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

SommelierSardo
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2020, 23:21

Re: Non si apre la portiera del guidatore..

Messaggio da SommelierSardo »

Come hai risolto?
Ho problema simile con la mia chiusura centralizzata, che da stamattina è impazzita...
3008 2.0 GT Diesel 181cv Full optional

Barimax
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/10/2021, 17:56

Re: Non si apre la portiera del guidatore..

Messaggio da Barimax »

Problema simile anch'io...... dall'esterno non si apre lato passeggero solo dall'interno.....sapete cosa posso fare ?
Avete risolto voi un problema simile ?
Peugeot 3008 1.600cc 120cv S&S Business bianca :love:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Non si apre la portiera del guidatore..

Messaggio da Gian »

Se avvicinate l'orecchio alla maniglia quando andate a sbloccare le serrature, quella della portiera lato guida la sentire scattare ?
Stessa prova per esempio su quella lato passeggero.

Probabile l'elettroserratura o il meccanismo di chiusura.
L'apertura dall'interno tramite maniglia sblocca le serrature.
Se vorrete tornare ad aggiornare farete certamente cosa gradita.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ALE714
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 670
Iscritto il: 26/10/2015, 12:16
Località: Mantova

Re: Non si apre la portiera del guidatore..

Messaggio da ALE714 »

Era capitato anche a me tempo fa con la portiera posteriore ho risolto con un po’ di svitol sulla serratura
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.

Kevin16
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/04/2017, 13:31

Re: Non si apre la portiera del guidatore..

Messaggio da Kevin16 »

zoodany ha scritto:
26/10/2018, 20:42
Ciao,
Da qualche giorno non mi si apre più la portiera del guidatore, o meglio, quando apro la macchina con il telecomando o con il Keyless tirando la maniglia e non succede nulla, come se fosse ancora chiusa, se poi entro da un’altra portiera e apro dall’interno la portiera si apre e da quel momento si riesce ad aprirla normalmente anche da fuori 🤔 finché non richiudo con telecomando o Keyless.
È successo a qualcuno?

👋👋


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,
hai novità in merito, io ho lo stesso problema da 2 anni
New 308 SW 1.6 BlueHdi 120cv Allure Bianco, Cerchi 18", Marzo 2017

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”