PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lasco laterale del pedale del freno..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Lasco laterale del pedale del freno..

Messaggio da giorgiofi »

Buongiorno,
vorrei sapere se qualcuno in possesso di 3008 ha rilevato un lasco sul pedale del freno: si tratta di un movimento orizzontale, perpendicolare al senso di marcia, di circa un centimetro.
Il gioco riguarda tutto il pedale, che si muove interamente, dal suo aggancio in alto (che però ad occhio nudo non vedo).
Devo portarla tra poco più di un mese al tagliando, e vorrei essere preparato di fronte alla classica risposta: "è normale", oppure "non ne abbiamo mai avuto notizia"...
P.S. il mio modello ha il cambio automatico
Grazie
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Panph
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/12/2018, 9:28

Re: Lasco laterale del pedale del freno..

Messaggio da Panph »

ciao, un gioco "così ampio" del pedale del freno è la prima volta che lo sento come difetto sulla 3008, probabilmente è un caso isolato. Sarà questione di poco: facilmente si sarà mollato un bullone, penso che in concessionario in un attimo te lo sistemino.
Peugeot 3008 GT - EAT8 - 2.0 180cv - 10/2018
Bianco Madreperla, Cerchi 19', Portellone Hands Free, Pack City Plus, Tetto Panoramico, Wireless Charge + 220V
Consumi: Immagine
Vedi le foto della 3008 GT

Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: Lasco laterale del pedale del freno..

Messaggio da giorgiofi »

Panph ha scritto:ciao, un gioco "così ampio" del pedale del freno è la prima volta che lo sento come difetto sulla 3008, probabilmente è un caso isolato. Sarà questione di poco: facilmente si sarà mollato un bullone, penso che in concessionario in un attimo te lo sistemino.
speriamo, anche se lo fa da parecchio... o è stato fissato male in fabbrica...
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

brafra
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/02/2016, 11:42

Re: Lasco laterale del pedale del freno..

Messaggio da brafra »

Ciao a tutti,
stesso problema del gioco laterale del pedale del freno che si sente anche durante la marcia su strade particolarmente sconnesse. qualcuno ha risolto?

Grazie

bionico79
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/09/2021, 22:06

Re: Lasco laterale del pedale del freno..

Messaggio da bionico79 »

Buona sera anche ho riscontrato questo tipo di problema ho una peugeot 3008 da un mese ed ero indeciso se portarla in officina tu poi hai risolto?

davidedeberardis
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/05/2022, 15:48

Re: Lasco laterale del pedale del freno..

Messaggio da davidedeberardis »

Buonasera a tutti, stessa oscillazione del pedale. Qualcuno ha risolto? O è normale?

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”