PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecoservices Security, sì o no?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
FOFINO72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2019, 10:39
Località: Milano

Ecoservices Security, sì o no?

Messaggio da FOFINO72 »

Ciao a tutti, oggi ho chiesto un preventivo per garanzia aggiuntiva security (la mia 3008 ha 9 mesi di vita):
4 anni 80.000 km 750 euro
5 anni 100.000 km 950 euro
riguardo parti elettriche e meccaniche SALVO componenti d'usura....e qui si apre un mondo...quali sarebbero?
Ho chiesto maggiori delucidazioni e soprattutto qualcosa che descriva nel dettaglio quali siano i pezzi che entrano nella garanzia altrimenti il discorso cambia e di tanto. In un vecchio post da qualche parte avevo visto uno schema che allego e sto aspettando dal concessionario che me lo confermi.
Non so che fare, certo che se il venditore me lo avesse proposto all'atto dell'acquisto lo avrei inserito nel finanziamento adesso pagare un po' mi pesa....
Con le mie due peugeot precedenti mai avuto un problema adesso con tutta questa elettronica un po' sono spaventato di andare incontro a corpose spese extra.
Che fareste?

p.s. prima ho già postato ma nella sezione sbagliata ma non ho ben capito come posso cancellare i post....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Ecoservices Security, sì o no?

Messaggio da pegiottone »

I post NON si cancellano . Devi esser iscritto a pagamento. Io l'ho fatta la garanzia supplementare. 5 anni o 120.000 km e purtroppo ho ecceduto con i km. Adesso ne faccio meno per vari motivi. Sinceramente se si rompe qualcosa ( in 5 anni può capitare) sono cavoli loro. Per l'usura il termine é discutibile, passi per la frizione ( dura almeno 200.000 km quindi....) ma per il resto ? Non credo che il cambio possa avere problemi ma l' elettronica si.

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Ecoservices Security, sì o no?

Messaggio da IMOLA »

Anch’io ho fatto security 5 anni 100.000 km.
È stata inserita nel finanziamento, 13,84 al mese.

L’ho fatta proprio in virtù dell’elettronica ...ma anche x il resto.
Spero di non avere problemi, perché sono sempre rogne ...penso che tenterebbero comunque di non far passare in garanzia l’eventuale intervento.

Per es. sento uno strano rumore al l’avviamento (non sempre) che non mi spiego .
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

FOFINO72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2019, 10:39
Località: Milano

Re: Ecoservices Security, sì o no?

Messaggio da FOFINO72 »

Purtroppo all'atto dell'acquisto al venditore non è passato nemmeno nell'anticamera del cervello di propormela....
Comunque mi ha confermato che l'elenco dei pezzi in garanzia è quello che ho messo in allegato, per avere le informazioni complete le devi andare a cercare in rete e le devo poi tirarle fuori con le pinze.... Non capisco proprio questo comportamento, come se non convenisse far acquistare il pacchetto....valli a capire....
Se è per quello ogni volta che c'è qualcosa che non torna devono mandare tutto alla casa madre e (testuali loro parole) devi essere fortunato da chi ti risponde: se è ben disposto ok altrimenti ti fanno mille problemi
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Ecoservices Security, sì o no?

Messaggio da IMOLA »

In effetti l'ho chiesta io....e lui mi ha proposto la Dinamic.
Era una botta di 4000.00 tutto compreso.
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Avatar utente
TONIO77
Peugeottista veterano
Messaggi: 278
Iscritto il: 30/04/2019, 15:23

Re: Ecoservices Security, sì o no?

Messaggio da TONIO77 »

Buongiorno, a me non è stato proposto ma obbligato per avere lo sconto che stavano facendo sulla vettura che ho acquistato. All'inizio avevo scelto la efficiency al costo di 36,84 mensili per i tre anni di finanziamento, poi allo stesso prezzo mi hanno fatto la dynamic, che comprende tutto anche i tagliandi, e devo dire che a qel costo è conveniente.
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”