PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema distaccamento carrozzeria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
19francesco82
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/05/2020, 12:27

Problema distaccamento carrozzeria

Messaggio da 19francesco82 »

Buongiorno a tutti. in poche parole ho appena acquistato una 3008 gt line nera 1.2 puretech. sono felicissimo dell'acquisto e della macchina. purtroppo però ieri mi sono accorto che una parte di carrozzeria si è come rigonfiata, in pratica si tratta del pezzo situato sopra la ruota destra tra il paraurti posteriore ed il passaruota destro, per capirci la parte che si trova sotto gli stop posteriori destri. sono già stato in officina e mi hanno detto che si tratta del supporto da cambiare. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
hanno ordinato il ricambio ma ho un pò di paura ad usare la macchina perchè mi sembra che ogni giorno lo scalino creatosi con il resto della carrozzerìa aumenta.
aiuto sono ansioso!! :pale:

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Problema distaccamento carrozzeria

Messaggio da bassplayer »

Se puoi non usare la macchina finché non verrá riparata. Non tanto perché ho timore che si possa staccare il pezzo, ma cosí almeno non ti viene l'angoscia :D
Domanda.. La vettura é nuova?

19francesco82
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/05/2020, 12:27

Re: Problema distaccamento carrozzeria

Messaggio da 19francesco82 »

È stata immatricolata a gennaio tenuta in salone come esposizione e presa a maggio con 2 km.
Comunque già questo pomeriggio ho consegnato la vettura in officina per la riparazione e nel contempo mi hanno detto che ha un richiamo che la concessionaria dove ho comprato non aveva ancora eseguito.
2 piccioni con una fava speriamo bene 😅😅

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema distaccamento carrozzeria

Messaggio da Gian »

Ciao
Posta qualche foto così da essere più preciso ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

elle68
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/02/2020, 16:29

Re: Problema distaccamento carrozzeria

Messaggio da elle68 »

ciao anche io ho lo stesso problema.segnalato 1 mese fa, aspetto risposta da peugeot

elle68
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/02/2020, 16:29

Re: Problema distaccamento carrozzeria

Messaggio da elle68 »

ciao ti confermo che dopo numerosi solleciti peugeot ha ammesso l'anomalia ed il paraurti è stato sistemato in garanzia. ma è stata durissima

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema distaccamento carrozzeria

Messaggio da Gian »

elle68 ha scritto:
17/03/2022, 11:16
ciao ti confermo che dopo numerosi solleciti peugeot ha ammesso l'anomalia ed il paraurti è stato sistemato in garanzia. ma è stata durissima
Ciao
Per completezza di informazioni sarebbe interessante vedere foto del prima e del dopo affinché anche altri utenti possano meglio valutare l'entità del difetto.
Grazie per la collaborazione
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

elle68
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/02/2020, 16:29

Re: Problema distaccamento carrozzeria

Messaggio da elle68 »

Foto non ne trovo, ma appena mi rendono l'auto che è ancora ferma, ti allegherò scheda intervento officina ufficiale peugeot da cui potrai rilevare:
seduta sedile guidatore sfondata
paraurti posteriore non allineato
distacco modanature parabrezza

elle68
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/02/2020, 16:29

Re: Problema distaccamento carrozzeria

Messaggio da elle68 »

non riesco a caricare la foto ma appena mi rendono l'auto, che è ancora ferma, ti allegherò scheda intervento officina ufficiale peugeot da cui potrai rilevare:
seduta sedile guidatore sfondata
paraurti posteriore non allineato
distacco modanature parabrezza

elle68
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/02/2020, 16:29

Re: Problema distaccamento carrozzeria

Messaggio da elle68 »

paraurti.jpg
ecco la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”