PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apertura Keyless lato guidatore non funzionante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Riccardo Mancini
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2020, 10:25

Apertura Keyless lato guidatore non funzionante

Messaggio da Riccardo Mancini »

Ciao a tutti, keyless della mia 3008 lato guidatore non funziona (né in chiusura né in apertura), mentre lato passeggero e portellone funziona; stesso comportamento per l'altra chiave. Il tutto è iniziato dopo un periodo di non utilizzo dovuto all'emergenza covid (e credo che sia entrato in modalità veglia)...da allora ha cominciato a dare problemi (la prima volta ha rifunzionato). Avete qualche suggerimento (purtroppo non sono più in garanzia da qualche mese)?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Apertura Keyless lato guidatore non funzionante

Messaggio da pegiottone »

Avvicina la chiave all'alloggiamento sul piantone. Si dovrebbe risolvere.

Riccardo Mancini
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2020, 10:25

Apertura Keyless lato guidatore non funzionante

Messaggio da Riccardo Mancini »

Ho avvicinato la chiave al piantone dello sterzo, ma non è cambiato nulla: l'apertura/chiusura della porta lato conducente, tramite Keyless, non funziona. Potrebbe essere un problema della maniglia? O della centralina?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Apertura Keyless lato guidatore non funzionante

Messaggio da pegiottone »

A questo punto meglio andare in officina.

hiria1983
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2018, 12:11

Re: Apertura Keyless lato guidatore non funzionante

Messaggio da hiria1983 »

Ormai avrai risolto ma a me è successo lato portellone a seguito di sostituzione del paraurti.
L'antenna è collocata nel paraurti e dopo averlo montato il carrozziere non ha collegato bene il connettore e l'antenna non prendeva.
Si comporteranno in modo simile anche le portiere anteriori ma bisognerebbe sapere dove si trova l'antenna e il relativo connettore.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”