PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore pedale frizione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ren77
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2018, 19:56

Re: Rumore pedale frizione

Messaggio da Ren77 »

Aggiornamento, la Peugeot ha contattato il mio legale dicendo che sono disposti a smontare la macchina. Il mio avvocato ha richiesto prima sicurezza sul fatto che nulla sarà addebitato a me e in più l auto sostitutiva. Aspettiamo.

Ren77
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2018, 19:56

Re: Rumore pedale frizione

Messaggio da Ren77 »

Aggiornamento, il mio legale è stato contattato dalla Peugeot, sono disposti a smontare la macchina. Il mio avvocato ha chiesto rassicurazioni che nulla sarà addebitato al cliente e che devono predisporre l auto sostitutiva. Aspettiamo.

Ren77
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/09/2018, 19:56

Re: Rumore pedale frizione

Messaggio da Ren77 »

Nuovo aggiornamento, la Peugeot comunica che nulla può essere contestato a loro perché non si occupano della produzione del veicolo, ma bensì della sola distribuzione del marchio....ma siamo a scherzi a parte?

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”