PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ripristino sedile in pelle help

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ValeDarkZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/06/2020, 17:42

Ripristino sedile in pelle help

Messaggio da ValeDarkZ »

:hurted: :hurted: :cry: ..... Ciao a tutti ho provato a fare ricerca ma non ho trovato nulla in merito. Come dal nulla mi son ritrovato un bel graffio abbastanza profondo sul sedile full pelle posteriore della mia 3008 ( forse il cane ) :scratch:
Qualcuno di voi ha usato dei kit per il ripristino ? Ho visto un video tutorial con prodotti della wurth, ma sono solo per partita iva.... Giuro nn si può vedere il sedile in quello stato... :cry: :cry: :hurted:
Grazie per eventuali consigli

Immagine
Peugeot 3008 Gt line 1.5 130cv EAT8, bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 360° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-| pacchetto massage/reg elettrica |-| full pelle |-|

ValeDarkZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/06/2020, 17:42

Re: Ripristino sedile in pelle help

Messaggio da ValeDarkZ »

Non mi aspettavo 200€ per la riparazione ma nemmeno ricevere 0 risposte!! Quantomeno qualcuno sa dove posso procurarmi il nome dei tipi di colore/tessuto 3008??? Graaaaaazieeeee
Peugeot 3008 Gt line 1.5 130cv EAT8, bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 360° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-| pacchetto massage/reg elettrica |-| full pelle |-|

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”