PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema voce e riproduzione Whatsapp

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Carcar
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/01/2018, 2:34

Re: Problema voce e riproduzione Whatsapp

Messaggio da Carcar »

Ha provato ieri mio padre ma me l'ha detto solo oggi... E' ritornato a funzionare tutto aggiornando tutte le app all'ultima versione quindi non c'entra Android 11 visto che c'è su ancora il 10
Google ha fatto il regalo di Natale :chessygrin:

afranio
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 22/09/2019, 13:01

Re: Problema voce e riproduzione Whatsapp

Messaggio da afranio »

Carcar ha scritto:
24/12/2020, 17:29
Ha provato ieri mio padre ma me l'ha detto solo oggi... E' ritornato a funzionare tutto aggiornando tutte le app all'ultima versione quindi non c'entra Android 11 visto che c'è su ancora il 10
Google ha fatto il regalo di Natale :chessygrin:
Meglio così!
Peugeot 3008 Pure Tech 1.6 180cv GT Line - Cambio automatico EAT8 - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Keyless System - Visiopark 180° - Barre al tetto - Wireless Smartphone Charging + Presa 220v

Gianlu72
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/11/2018, 11:36

Re: Problema voce e riproduzione Whatsapp

Messaggio da Gianlu72 »

Ciao a tutti,

io ho un altro problema.

Smartphone Samsung Galaxy S8+
Android 9
AA etc aggiornati.


Non mi funziona whatsapp..
Richiamo l'assistente vocale, chiedo di inviare un mex whatsapp, indico destinatario, testo ecc.
Mi dice se voglio inviarlo o modificarlo. Dico invio....ma poi il destinatario non riceve nulla.. :-s
Problemi anche con le notifiche. Semplicemente non le ricevo.. 8-[

Suggerimenti?
3008 Allure PureTech 130cv S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Keyless, Visiopark 180°, Hi-Fi Focal, DAB, Wireless Charging, Barre tetto
Ordinata: 24/11/2018 - Consegnata: 13/02/2019

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”