PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ambient led pack - guida luminosa portiera non funziona

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Iverson9
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/06/2020, 13:36

Ambient led pack - guida luminosa portiera non funziona

Messaggio da Iverson9 »

Salve,

Sulla mia 3008 allure, presa da poche settimane... Ho notato che la guida luminosa sullo sportello del conducente è completamente buia.

Mi pare molto strano.. È normale?

Come si dovrebbe procedere? Possono cambiare la guida?

Fabrizio

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Ambient led pack - guida luminosa portiera non funziona

Messaggio da bassplayer »

Riportala in concessionaria e falla sistemare in garanzia

danindo98
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/05/2021, 14:23

Re: Ambient led pack - guida luminosa portiera non funziona

Messaggio da danindo98 »

Ciao a tutti, io ho preso una 3008 usata, che purtroppo ha i led blu dello sportello lato guidatore che non si accendono ( ne la striscia ne il led nel porta oggetti laterale dello sportello), qualcuno ha info sull'eventuale riparazione? è possibile si tratti di un fusibile e quindi che ogni zona luminosa ha un fusibile dedicato? (da precisare che tutte le altre luci blu interne si accendono correttamente). Se vi fosse mai successo come avete risolto ed eventualmente di che prezzi si parla?

Grazie in anticipo e scusate per la serie di domande consecutive che ho fatto.

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Ambient led pack - guida luminosa portiera non funziona

Messaggio da baronecausio »

A me, tempo addietro, è capitato non andasse più la luce sotto la portiera lato passeggero. Portata in concessionaria, riparata in garanzia: era un problema di cavi e connettori.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”