PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

microfono smeg

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
plated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2016, 23:18

microfono smeg

Messaggio da plated »

salve ragazzi e da tempo che non scrivevo sul forum, la mia 3008 gt-line ha 60K e sino ad adesso solo manutenzione ordinaria senza nesun problema ne elettronico ne meccanico, ma da qualche giorno non funziona piu il microfono , infatti ho provato a collegare diversi telefoni al bluetooth dell'auto ma io sento e gli interlocutori non sentono nulla, ho provato sia con android auto che con i comandi di serie, ho provato anche a dare comandi sia utilizando android auto che le funzioni di serie ma non percepisce nulla il microfono non funziona! qualcuno con il mio stesso problema? sapete se e possibile risolvere con aggiornamento dello smeg? ho provato a scaricare l'ultima versione del firmware dell smeg ma non la carica (lo presa dal forum WAVE2) ma la macchina mi dice che non e compatibile con la versione del mio hardware. soluzioni???
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Avatar utente
leonessa_61
Peugeottista veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 30/10/2015, 21:41

Re: microfono smeg

Messaggio da leonessa_61 »

plated ha scritto:
20/08/2020, 15:28
salve ragazzi e da tempo che non scrivevo sul forum, la mia 3008 gt-line ha 60K e sino ad adesso solo manutenzione ordinaria senza nesun problema ne elettronico ne meccanico, ma da qualche giorno non funziona piu il microfono , infatti ho provato a collegare diversi telefoni al bluetooth dell'auto ma io sento e gli interlocutori non sentono nulla, ho provato sia con android auto che con i comandi di serie, ho provato anche a dare comandi sia utilizando android auto che le funzioni di serie ma non percepisce nulla il microfono non funziona! qualcuno con il mio stesso problema? sapete se e possibile risolvere con aggiornamento dello smeg? ho provato a scaricare l'ultima versione del firmware dell smeg ma non la carica (lo presa dal forum WAVE2) ma la macchina mi dice che non e compatibile con la versione del mio hardware. soluzioni???
che si sia guastato il microfono?

:)
Peugeot 2008 Active 1.6 BlueHDI 100 CV, Colore Bianco,
Stop&Start, Park Assist, Ruotino di scorta, Radio CD, Navigatore personale


Progetti futuri:
- Sostituzione luci anabaglianti: fatto;
- Sostituzione Luci fendinebbia;
- Cicalino per rigerazione FAP; fatto;
- Catarifrangenti sulle portiere e bagagliaio: fatto;
- Sostituzione trombe con altre bitonali;
- Riposa piede:fatto;



ex auto :
Opel Astra SW 17DTI 75CV --> percorsi 395.138 km
Innocenti Elba SW 1.7 Diesel Eco 58CV --> percorsi 165.000 km
Fiat Uno DS 45CV --> percorsi 155.000 km

franci1881
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/03/2023, 20:19

Re: microfono smeg

Messaggio da franci1881 »

Ho lo stesso problema, come risolto?

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”