PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profilo paraurti anteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
SAMBA
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/08/2020, 8:49

Profilo paraurti anteriore

Messaggio da SAMBA »

Ho da poco una 3008 Active, secondo voi è possibile sostituire il profilo del paraurti anteriore nero con uno grigio satinato (quello delle versioni Allure e GT)???
Spesa!?
Ultima modifica di Squalo il 30/08/2020, 23:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo e testo del topic editati, scrivere in maiuscolo equivale a urlare

Avatar utente
bibino74
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/11/2012, 14:42

Re: PROFILO PARAURTI ANTERIORE

Messaggio da bibino74 »

Ciao, si direi proprio di si. Trovi su amazon e/o alliexpress il profilo.
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE

Avatar utente
efi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/09/2008, 8:16
Località: Paderno Dugnano (MI)

Re: Profilo paraurti anteriore

Messaggio da efi »

smontalo e vernicialo .. spendi meno e puoi personalizzarlo con il grigio che preferisci ..
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

FOFINO72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2019, 10:39
Località: Milano

Re: Profilo paraurti anteriore

Messaggio da FOFINO72 »

Concordo con efi, verrebbe un lavoro fatto bene. A tal proposito io stavo pensando di rifare il look all'anteriore della mia Allure smontano mascherina e profilo basso per farli verniciare in nero lucido...per il momento mi godo la photoshoppata, ci devo ancora pensare e soprattutto sentire il carrozziere perchè mi intriga anche fare in nero il paraurti posteriore cromato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180

Avatar utente
efi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/09/2008, 8:16
Località: Paderno Dugnano (MI)

Re: Profilo paraurti anteriore

Messaggio da efi »

a me in grigio piace, comunque anche in nero come hai mostrato ... non male .. ci faccio un pensierino ...
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Profilo paraurti anteriore

Messaggio da Vix »

Buongiorno, come si smonta il profilo?
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”