PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bluetooth Problema sincronia rubrica iPhone X e

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Porraz
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/03/2019, 9:42

bluetooth Problema sincronia rubrica iPhone X e

Messaggio da Porraz »

Dal primo tagliano a luglio 2020 della mia macchina, non c’è più verso di avere i contatti del telefono sul viva voce della macchina ...

Ho un iPhone X con iOS 14 ... fino al tagliando nessun problema .. forse hanno aggiornato peggiorando la compatibilità ... è capitato a qualcun’altro?
Le ho provate tutte .. accoppia, disaccoppia ecc ecc... l’unica che non ho fatto per motivi si tempo è stato resettare l’intero telefono... ma la radio della macchina si col ripristino di fabbrica ma nulla ... da errore sulla sincronizzazione dei contatti.. poi però riceve e telefono bene digitando il numero o usando la sua rubrica interna ...

Ho una 1.5 Diesel allure heat8..

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ... :)

Ciao :)

berna1974
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 24/05/2017, 22:48

Re: bluetooth Problema sincronia rubrica iPhone X e

Messaggio da berna1974 »

Io fino a pochi giorni fa avevo un iPhone X e funzionava tutto correttamente, compresa la rubrica, anche dopo l'aggiornamento.
Adesso con un iPhone 12 PRO la rubrica non viene sincronizzata...e non ci salto fuori nemmeno io!!!
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 Immagine

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC Immagine

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure Immagine

Porraz
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/03/2019, 9:42

Re: bluetooth Problema sincronia rubrica iPhone X e

Messaggio da Porraz »

Non riesco a capire dove stia il problema ... a me lo apra iniziato a fare dopo il tagliando ... magari hanno aggiornato qualcosa che ha influito sul pairing tra telefono e auto... bho...

:)

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: bluetooth Problema sincronia rubrica iPhone X e

Messaggio da Nacot »

Il problema rubrica telefonica con collegamento Bluetooth si era presentato in passato dopo alcuni aggiornamenti del IOS, ci sono messaggi in questo forum sull’argomento, problema risolto con i successivi aggiornamenti iOS
Ora siamo al 14.2, magari con il 14.3 il problema sarà superato
Problema però che comunque non sussiste utilizzando CarPlay

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”