PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[NAC] gestione mp3 USB

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fabrizio882
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/12/2020, 12:37

[NAC] gestione mp3 USB

Messaggio da Fabrizio882 »

nel forum non ho trovato risposta (per i Mod, se esiste un topic con soluzione linkatelo chiudendo questo, grazie)

Uso chiavette Kingston in FAT32 da 32Gb e 128Gb (quest'ultima appena acquistata), nella director ho solo le cartelle (album musicali) con dentro i file mp3. In entrambe le chiavette noto un bug ossia il NAC non legge le cartelle dalla lettera S alla V (vedi foto esempio)
Qualcuno sa il motivo e come risolvere il problema?

Altra cosa strana è che nell'ordine per nome i simboli e numeri li posiziona dopo le lettere alla fine e non all'inizio, come avviene nell'ordine sulle cartelle di windows per intenderci.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
robegian
Peugeottista appassionato
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/05/2018, 19:39

Re: [NAC] gestione mp3 USB

Messaggio da robegian »

Ho avuto un problema simile e ho appurato che il NAC riesce a leggere un limitato numero di cartelle — il resto semplicemente le ignora.
Peugeot 3008 GT Line, PureTech 130, trasmissione manuale.

Avatar utente
bibino74
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/11/2012, 14:42

Re: [NAC] gestione mp3 USB

Messaggio da bibino74 »

confermo
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”