PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumorosità posteriore lato destro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Stefano Bucciarelli
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/04/2021, 21:36

Rumorosità posteriore lato destro

Messaggio da Stefano Bucciarelli »

Buonasera,sono proprietario di una Peugeot 3008 restyling,1200 benzina, Gt pack EAT8 da poco più di un mese.Ho riscontrato una rumorosità fastidiosa, tipo scricchiolio, sul lato posteriore destro all'altezza del montante del vetro piccolo ogni qual volta l'auto va in torsione e carica sul lato destro posteriore; in officina mi dicono che bisognerebbe smontare zona montante e padiglione posteriore e vedere cosa causi questo rumore, ora, siccome non vorrei farmi smontare mezza auto con il rischio che danneggino qualcos'altro, chiedo se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema sulla propria auto e come eventualmente abbia risolto.
Ringrazio anticipatamente
Bucciarelli Stefano

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”