PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

thp 1.6 eat6 rumore di ferraglia da fredda

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
eltira
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/05/2017, 23:18

thp 1.6 eat6 rumore di ferraglia da fredda

Messaggio da eltira »

ciao ragazzi... ho un problema e non so se qualcuno può aiutarmi. la mia peugeot del 2018 motore benzina thp 1.6 eat6 mai avuto problemi, ora ho 70.000 km ma da 2 - 3 mesetti in particolare con il freddo quando la accendo la mattina e parto, a 2000 giri, non di più, inizia a fare un rumore forte mi sembra di qualcosa che sbatte, che gratta simile a ferraglia. poi... dopo 2 - 3 minuti sparisce.
a me dà l'idea che sia la catena o la cinghia che sbatte e fa questo rumore veloce simile a qualcosa che girando veloce sbatti da quale parte .
in peugeot non mi hanno convinto molto li ho visti un po titubanti e alla fine mi hanno detto che la casa madre suggerisce il cambio della distribuzione completa cinghia catena tendicatena perchè dicono che la catena si è allungata... il mio meccanico invece non è convinto mi dice che rischio di spendere 800 900 euro e non risolvere il problema che invece a lui pare originarsi dalle punterie o addirittura da un pistone leggermente fuori tolleranza che poi una volta scaldatosi si dilata e si sistema...

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2906
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: thp 1.6 eat6 rumore di ferraglia da fredda

Messaggio da snorky »

Ciao come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto.. apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita.....

viewforum.php?f=25
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”