PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Prigioniero627
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/07/2021, 11:13

Bluetooth

Messaggio da Prigioniero627 »

Ciao a tutti,
Qualcuno ha rilevato un "problema" di audio in ritardo dei video da youtube, se viene abilitato lo streaming audio in bluetooth?

Per intenderci, ho un iPhone 11 Pro, se abilito la funzione streaming audio dall'auto e lancio un qualsiasi video su youtube, qualsiasi video risulta in ritardo con l'audio riprodotto dall'auto.

Qualcuno ha mai incontrato lo stesso problema?

Avatar utente
TONIO77
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/04/2019, 15:23

Re: Bluetooth

Messaggio da TONIO77 »

Ciao, a me non noto questo ritardo, neanche usando netflix o altre app in streaming audio
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)

elle68
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/02/2020, 16:29

Re: Bluetooth

Messaggio da elle68 »

ciao confermo i ritardo tra il video e l'audio riprodotto dall'auto. io ho telefoni android e succede con tutti, ma non solo con peugeot. in famiglia abbiamo una puma ed ha lo stesso problema

Loris76z
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 04/12/2015, 21:00
Località: Vicenza

Re: Bluetooth

Messaggio da Loris76z »

Ciao ragazzi, una domanda..... Ma come fate a vedere i video attraverso lo schermo dell'auto??
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina

Loris76z
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 04/12/2015, 21:00
Località: Vicenza

Re: Bluetooth

Messaggio da Loris76z »

Ciao ragazzi, una domanda..... Ma come fate a vedere i video attraverso lo schermo dell'auto??
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina

Avatar utente
Prigioniero627
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/07/2021, 11:13

Re: Bluetooth

Messaggio da Prigioniero627 »

credo non si possa, per lo meno ad auto in movimento, a meno di magheggi "elettrautici" :chessygrin:

Io uso una chiavetta mp3 da 64giga piena fino all'ultimo byte, ma capita ogni tanto che collego youtube: il ritardo tra video e audio è qualcosa di snervante, ed è inconcepibile per un sistema del genere, reputo che lo sia anche se si trattasse di una Daihatsu Copen!

E il problema non è il telefono, perchè lo fa con un iPhone da 900€ e con un Android da 200

Che cojoni...

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”