PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema portellone Hands Free 3008 restyling

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
BonusMalus
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/02/2020, 8:39

Problema portellone Hands Free 3008 restyling

Messaggio da BonusMalus »

Buongiorno a tutti, ho un problema con il portellone elettronico nel senso che con il sensore per aprirlo con i piedi non funziona, penso e spero che sia un problema di aggiornamento firmware fatto due settimane fa. Chiedo se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, prima di contattare la mia officina peugeot, il sistema non mi segnala nessuna anomalia. Grazie
Peugeot 3008 GT Pack Giugno 2021 Ha tutto (ad eccezione del tetto Panoramico) Rosso Ultimate Speciale, PureTech Turbo 130 Automatico a 8 Rapporti S&S, Cerchi 19 Pollici, Portellone Hands Free, Impianto Hi-Fi FOCAL®, Eletrics Massage Pack Ecc.Ecc.

Loris76z
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 04/12/2015, 21:00
Località: Vicenza

Re: Problema portellone Hands Free 3008 restyling

Messaggio da Loris76z »

BonusMalus ha scritto:
16/05/2022, 7:56
Buongiorno a tutti, ho un problema con il portellone elettronico nel senso che con il sensore per aprirlo con i piedi non funziona, penso e spero che sia un problema di aggiornamento firmware fatto due settimane fa. Chiedo se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, prima di contattare la mia officina peugeot, il sistema non mi segnala nessuna anomalia. Grazie

Ciao, hai provato a disattivare e attivare l'apertura senza mani per vedere se riparte a funzionare correttamente? Lo so che è banale.... Però magari serve. Guarda, io dopo 2 giorni dalla consegna avevo la radio che non mi lasciava più modificare il volume, per fortuna era molto basso..... Alla fine ho staccato la batteria 10 minuti e ho risolto.
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina

bildo64
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 708
Iscritto il: 31/12/2017, 19:14

Re: Problema portellone Hands Free 3008 restyling

Messaggio da bildo64 »

Io all'inizio pensavo che non funzionasse.
Poi mi hanno spiegato che non si apre se non ti allontani dopo aver passato sotto il piede.
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 13.

BonusMalus
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/02/2020, 8:39

Re: Problema portellone Hands Free 3008 restyling

Messaggio da BonusMalus »

Grazie dell'interessamento ho staccato la batteria come consigliato e sembra aver ripreso a funzionare. :D :D :D
Peugeot 3008 GT Pack Giugno 2021 Ha tutto (ad eccezione del tetto Panoramico) Rosso Ultimate Speciale, PureTech Turbo 130 Automatico a 8 Rapporti S&S, Cerchi 19 Pollici, Portellone Hands Free, Impianto Hi-Fi FOCAL®, Eletrics Massage Pack Ecc.Ecc.

Loris76z
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 04/12/2015, 21:00
Località: Vicenza

Re: Problema portellone Hands Free 3008 restyling

Messaggio da Loris76z »

Ottimo, felice di averti aiutato!!
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”