PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricerca Canzone su USB

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
luii3008
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 28/06/2022, 22:08

Ricerca Canzone su USB

Messaggio da luii3008 »

Salve a tutti,
ho una gtline del 2018 e ho un problema che forse potete aiutarmi...
Quando voglio ascoltare delle canzoni su chiavetta, ho difficoltà a cercare le canzoni in una cartella.
Ho una cartella di musica mp3 varia/mista con inserite c.a.100 canzoni.
Le canzoni sono in ordine alfabetico ( e la cosa mi va bene, fino ad un certo punto )...non come progressione inserite...
Se voglio sentire un cantante con la lettera iniziale V (tipo Vasco Rossi) mi tocca partire dal cantante con lettera A con la rotellina sul volante oppure tramite il touch del display (scomodissimo in viaggio).
Esiste la possibilità di una ricerca immediata per lettera, un pò come con i contatti del telefono ? selezioni la lettera e poi scegli...
La funzione a voce il più delle volte sbaglia e forse è colpa anche mia (?) pronuncio male io...
Il mio sistema, sembra non aggiornato. La vettura l'ho presa usata e il precedente proprietario, sembra, non avesse MAI aggiornato il sistema...può essere questo il problema? Aggiornamento porta giovamento alla ricerca ?
Oppure c'è un altro metodo per questa ricerca...
Ovviamente, su altre cartelle di album dedicati, le canzoni mediamente sono 15/18 canzoni e il problema è minimo...
Grazie
Salute
---
Peugeot 3008 1200 131cv Benzina - GTline 2018 - 6M manuale

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”