qui si vede come smontare tutto
https://www.youtube.com/watch?v=3J-n3ZUfiZs&t=293s
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Predisposizione per installazione subwoofer?
- marcozeta83
- Peugeottista appassionato
Re: Predisposizione per installazione subwoofer?
Monta un riduttore di segnale, e poi ti colleghi con i 2 rca che ti da questa interfaccia,
Hai 2 più e2 meno,
Per altoparlanti dx esx
In più hai 12v e massa, volendo puoi recuperare anche il remote, per accendere ampli.
Hai 2 più e2 meno,
Per altoparlanti dx esx
In più hai 12v e massa, volendo puoi recuperare anche il remote, per accendere ampli.
Marco Zanotti
- marcozeta83
- Peugeottista appassionato
Monta un riduttore di segnale, e poi ti colleghi con i 2 rca che ti da questa interfaccia,
Hai 2 più e2 meno,
Per altoparlanti dx esx
Hai 2 più e2 meno,
Per altoparlanti dx esx
Marco Zanotti
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi buonasera vi chiedo un aiuto quale il filo che accende in nac e mi dia la possibilità di poter fare accende il mio subwoofer amplificato ho fatto tutti i procedimenti ho messo il positivo sulla batteria ho messo la massa e ho preso il segnale dalle casse posteriori ora ho il problema con il filo di accensione qualcuno mi sa dire quale dietro al nac grazie a tutti
beh, se hai preso il segnale Hi-Level dagli AP posteriori, l'amplificatore del subwoofer (penso da sotto-sedile o comunque con amplificatore integrato) dovrebbe avere la funzione Autosense o Turn On
magari posta la marca ed il modello del subwoofer
ciao!
magari posta la marca ed il modello del subwoofer
ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2