PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sistema apertura/chiusura portellone posteiore aftermarket

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Luigi F
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2017, 21:36

Re: sistema apertura/chiusura portellone posteiore aftermarket

Messaggio da Luigi F »

Non ritenendo il portellone elettrico un optional indispensabile, ho preferito scegliere per la mia GTLine 1.6, 165 cv, benzina EAT6 S&S, spendendo circa 200 euro in più, il pacchetto "electric&massage Pack" con sedili riscaldabili.

Gianluca76
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/08/2015, 14:29
Località: Marcon (Venezia)

Re: sistema apertura/chiusura portellone posteiore aftermarket

Messaggio da Gianluca76 »

Io ho installato sia l'uno che l'altro successivamente ovviamente componenti originali. :lol:
Peugeot 308 2012 1.6 HDI Active

Alemason
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 03/10/2018, 21:03

sistema apertura/chiusura portellone posteiore aftermarket

Messaggio da Alemason »

Hai installato l'apertura automatica del portellone in officina Peugeot? Potresti dirci qual'è stata la spesa totale?

Grazie.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black

In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.

Caserta

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: sistema apertura/chiusura portellone posteiore aftermarket

Messaggio da Bpa602 »

Alemason ha scritto:Hai installato l'apertura automatica del portellone in officina Peugeot? Potresti dirci qual'è stata la spesa totale?

Grazie.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

seguo!!!!Vorrei farlo pure io....

Speriamo ci risponda.... :scratch:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

bgiovanny
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/04/2019, 12:26

Re: sistema apertura/chiusura portellone posteiore aftermarket

Messaggio da bgiovanny »


lol110182
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/08/2023, 18:12

Re: sistema apertura/chiusura portellone posteiore aftermarket

Messaggio da lol110182 »

ciao a tutti, riapro questo post in quanto sono interessato a montarlo sulla mia 3008 anno 2021 allure pack.

consigli?
grazie

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”