PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori AliExpress

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Cb77
Peugeottista veterano
Messaggi: 202
Iscritto il: 19/12/2017, 8:07

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Cb77 »

X il momento ho comprato il pezzo in acciaio x proteggere x proteggere la parte del bagagliaio e le coperture cromate x maniglie..vediamo quando arrivano.. [-o<

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da ianna »

Cb77 ha scritto:Ho visto che alcuni venditori non hanno il pagamento con paypal..c è da fidarsi ad associare una carta anche se prepagata?
Io compro su quel sito da 6 anni e mai avuto problemi. Il pagamento viene effettuato tramite alipay e ti posso assicurare è sicurissimo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

nokx
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 20/09/2017, 13:20

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da nokx »

ianna ha scritto:
Cb77 ha scritto:Ho visto che alcuni venditori non hanno il pagamento con paypal..c è da fidarsi ad associare una carta anche se prepagata?
Io compro su quel sito da 6 anni e mai avuto problemi. Il pagamento viene effettuato tramite alipay e ti posso assicurare è sicurissimo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Che tipo di spedizione scegli China Post Registered Air Mail 33-49 giorni o AliExpress Standard Shipping 29-42 giorni €1,35
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018

Cb77
Peugeottista veterano
Messaggi: 202
Iscritto il: 19/12/2017, 8:07

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Cb77 »

Lo sai che non lo so,dal cell non ci capisco una mazza con sti ordini...vedo solo che i tempi di elaborazione son lunghissimi ed ancora non li hanno processati.
Non ho visto da nessuna parte dove scegliere la modalità di spedizione...
In più ho eliminato due cose prese x errore e continuo a trovarmele tra miei ordini

Cb77
Peugeottista veterano
Messaggi: 202
Iscritto il: 19/12/2017, 8:07

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Cb77 »

Abituato ad amazon ed ebay ,sto sito non mi garba x nulla

Tomsig
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/10/2017, 19:34

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Tomsig »

Buongiorno. Per chi ha acquistato su Aliexpress o Alibaba, quanto ha dovuto pagare poi di spese doganali?
Grazie

frelon75
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/09/2017, 0:04

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da frelon75 »

Tomsig ha scritto:Buongiorno. Per chi ha acquistato su Aliexpress o Alibaba, quanto ha dovuto pagare poi di spese doganali?
Grazie
No, a me non è capitato mai. Considera che ho sempre utilizzato China Post e PostNL, con ricezione della merce dopo 30 o 40gg.
Possessore di un SUV 3008 GT Line THP 165 CV EAT6 Rosso Ultimate
Electric+Massage Pack, Advanced Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Tetto Panoramico Apribile, Portellone Hands Free & Key Less Sistem, Park City Plus, Impianto HI-FI FOCAL, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging+Presa 230v.

Ordinata 22/10/2017 - Consegna presunta 11/03/2018 - Nuova data consegna 12-16/02/2018 - Consegnata il 03/03/2018

frelon75
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/09/2017, 0:04

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da frelon75 »

Qualcuno ha valutato l'acquisto o addirittura acquistato questo prodotto:
https://it.aliexpress.com/item/AX-2-Pz- ... 262.fO3DUS" onclick="window.open(this.href);return false;

Per i fortunati che posseggono già una 3008 o 5008, quelle griglie sono utili o sono 6€ buttati?
Possessore di un SUV 3008 GT Line THP 165 CV EAT6 Rosso Ultimate
Electric+Massage Pack, Advanced Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Tetto Panoramico Apribile, Portellone Hands Free & Key Less Sistem, Park City Plus, Impianto HI-FI FOCAL, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging+Presa 230v.

Ordinata 22/10/2017 - Consegna presunta 11/03/2018 - Nuova data consegna 12-16/02/2018 - Consegnata il 03/03/2018

AndreaPE
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/10/2017, 9:31

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da AndreaPE »

Per me non servono a niente, e molte parti cromate che vendono mi sanno proprio da tamarro....
Gli scarichi cromati finti già fanno ridere sulla gt-line, sulla allure non ci sono e per me è meglio, le uniche cose a mio avviso utili sono la vaschetta portaoggetti tra guidatore e passeggero, le pedane cromate battitacco ,la rete e la vasca per portabagagli...
Ex vetture possedute del marchio del leone:
Peugeot 106 bianca
Peugeot 307 cc grigia metallizzata full optional, sedili in pelle bicolor rosso/neri.

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Alexone »

frelon75 ha scritto:Qualcuno ha valutato l'acquisto o addirittura acquistato questo prodotto:
https://it.aliexpress.com/item/AX-2-Pz- ... 262.fO3DUS" onclick="window.open(this.href);return false;

Per i fortunati che posseggono già una 3008 o 5008, quelle griglie sono utili o sono 6€ buttati?
Se leggi solo qualche pagina indietro trovi che io le ho comprate e, secondo me possono essere utili
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

frelon75
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/09/2017, 0:04

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da frelon75 »

Alexone ha scritto:
frelon75 ha scritto:Qualcuno ha valutato l'acquisto o addirittura acquistato questo prodotto:
https://it.aliexpress.com/item/AX-2-Pz- ... 262.fO3DUS" onclick="window.open(this.href);return false;

Per i fortunati che posseggono già una 3008 o 5008, quelle griglie sono utili o sono 6€ buttati?
Se leggi solo qualche pagina indietro trovi che io le ho comprate e, secondo me possono essere utili
Finalmente l'ho trovato, in effetti non era così lontano, solo 2 pagine indietro ;-)
Visto che c'ero, mi sono convinto ad acquistare le tue stesse pedane d'accesso e la cromatura per il porta bicchieri... 26€ si possono buttare ;-) ;-)
Possessore di un SUV 3008 GT Line THP 165 CV EAT6 Rosso Ultimate
Electric+Massage Pack, Advanced Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Tetto Panoramico Apribile, Portellone Hands Free & Key Less Sistem, Park City Plus, Impianto HI-FI FOCAL, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging+Presa 230v.

Ordinata 22/10/2017 - Consegna presunta 11/03/2018 - Nuova data consegna 12-16/02/2018 - Consegnata il 03/03/2018

Cb77
Peugeottista veterano
Messaggi: 202
Iscritto il: 19/12/2017, 8:07

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Cb77 »

Ho preso le pedane pure io ieri..

Tomsig
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/10/2017, 19:34

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Tomsig »

Alexone ha scritto:
Cb77 ha scritto:Ragazzi potete girarmi il link dei battitacco?
Ho letto alcuni commenti su Amazon.fr che quelli posteriori di cui si parlava qualche post sopra,non si adattano proprio bene..
Conferme smentite?
In più devo necessariamente comprare anche le protezioni che vanno nel bagagliaio,visto il mio hobby..
Mille grazie
Io le monto e a me piacciono \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ... Poi i gusti sono gusti ;-) ;-) ;-)
Volevo sapere se avete lasciato il profilo in gomma nera che gira attorno al battitacco oppure lo avete tolto. Chiedo perché fa spessore e il biadesivo non aderisce al 100%...

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Alexone »

Tomsig ha scritto:
Alexone ha scritto:
Cb77 ha scritto:Ragazzi potete girarmi il link dei battitacco?
Ho letto alcuni commenti su Amazon.fr che quelli posteriori di cui si parlava qualche post sopra,non si adattano proprio bene..
Conferme smentite?
In più devo necessariamente comprare anche le protezioni che vanno nel bagagliaio,visto il mio hobby..
Mille grazie
Io le monto e a me piacciono \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ... Poi i gusti sono gusti ;-) ;-) ;-)
Volevo sapere se avete lasciato il profilo in gomma nera che gira attorno al battitacco oppure lo avete tolto. Chiedo perché fa spessore e il biadesivo non aderisce al 100%...
Io, a memoria, non ho nessun profilo nero in gomma .... :scratch: :scratch: :scratch:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Cb77
Peugeottista veterano
Messaggi: 202
Iscritto il: 19/12/2017, 8:07

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Cb77 »

Un po' di gg fa mi è arrivato il pezzo in acciaio per coprire la plastica del baule .. purtroppo è un po' ricurvo sul lato dx e non segue bene il profilo.
In piu il bio adesivo è ridicolo e non tiene nulla...provvederò a cercare di raddrizzare il pezzo ed a mettere un buon bioadesivo su una maggior superficie

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”