PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori AliExpress

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Cb77
Peugeottista veterano
Messaggi: 202
Iscritto il: 19/12/2017, 8:07

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Cb77 »

Allora la protezione in acciaio del bagagliaio mi è arrivata in soli 15 gg ,le maniglie cromate e le battute piedi in un mese...
Faccio presente che con la copertura cromate delle maniglie il keyless funziona solo in apertura mentre in chiusura devo schiacciare il pulsante sulla chiave.

frelon75
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/09/2017, 0:04

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da frelon75 »

Finalmente sono arrivati i componenti ordinati... ora manca solamente la macchina :roll:
Possessore di un SUV 3008 GT Line THP 165 CV EAT6 Rosso Ultimate
Electric+Massage Pack, Advanced Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Tetto Panoramico Apribile, Portellone Hands Free & Key Less Sistem, Park City Plus, Impianto HI-FI FOCAL, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging+Presa 230v.

Ordinata 22/10/2017 - Consegna presunta 11/03/2018 - Nuova data consegna 12-16/02/2018 - Consegnata il 03/03/2018

Tiabg3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/10/2017, 21:21

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Tiabg3008 »

domanda.

ho ordinato delle luci per la targa da aliexprees

dovevano arrivare venerdi, ma sono sparite dalla lista degli ordini ed ora non riesco a vederle più per aprire la "contestazione"

a voi è mai successo? dove saranno andate a finire?
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da 2008_Mate »

Oro45 ha scritto:
iacodan82 ha scritto:salve,
ma una presa USB sdoppiata per poter collegare cellulare e chiavetta USB con la musica sapete se c'è? e soprattutto potrebbe funzionare? o andrebbero in conflitto le 2 cose? non capisco perchè ci sia una sola usb...
io ho comprato questa e funziona
https://www.amazon.it/gp/product/B00JX1 ... UTF8&psc=1
Tra l'altro c'è anche la possibilità di abilitare/disabilitare ogni porta
Puoi postare una foto Dell hub montato? Io ne ho preso uno ma non mi convince come va....vorrei vedere come sembra o se da fastidio all accendisigari..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Oro45
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 04/06/2017, 17:03

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Oro45 »

2008_Mate ha scritto:
Oro45 ha scritto:
iacodan82 ha scritto:salve,
ma una presa USB sdoppiata per poter collegare cellulare e chiavetta USB con la musica sapete se c'è? e soprattutto potrebbe funzionare? o andrebbero in conflitto le 2 cose? non capisco perchè ci sia una sola usb...
io ho comprato questa e funziona
https://www.amazon.it/gp/product/B00JX1 ... UTF8&psc=1
Tra l'altro c'è anche la possibilità di abilitare/disabilitare ogni porta
Puoi postare una foto Dell hub montato? Io ne ho preso uno ma non mi convince come va....vorrei vedere come sembra o se da fastidio all accendisigari..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma non ho foto comunque non dà fastidio all'accendisigari perché ha quel filo (che si vede nella foto di amazon) che sposti dove vuoi. L'unico problema è se hai la ricarica wireless che io non ho, potrebbe dare fastidio perché sempre il filo non è tanto lungo (sarà poco più di 5 cm) da tirarlo fuori dall'alloggiamento.

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da 2008_Mate »

Oro45 ha scritto:
2008_Mate ha scritto:
Oro45 ha scritto:
iacodan82 ha scritto:salve,
ma una presa USB sdoppiata per poter collegare cellulare e chiavetta USB con la musica sapete se c'è? e soprattutto potrebbe funzionare? o andrebbero in conflitto le 2 cose? non capisco perchè ci sia una sola usb...
io ho comprato questa e funziona
https://www.amazon.it/gp/product/B00JX1 ... UTF8&psc=1
Tra l'altro c'è anche la possibilità di abilitare/disabilitare ogni porta
Puoi postare una foto Dell hub montato? Io ne ho preso uno ma non mi convince come va....vorrei vedere come sembra o se da fastidio all accendisigari..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma non ho foto comunque non dà fastidio all'accendisigari perché ha quel filo (che si vede nella foto di amazon) che sposti dove vuoi. L'unico problema è se hai la ricarica wireless che io non ho, potrebbe dare fastidio perché sempre il filo non è tanto lungo (sarà poco più di 5 cm) da tirarlo fuori dall'alloggiamento.
Ricarica wireless...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Oro45
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 04/06/2017, 17:03

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Oro45 »

2008_Mate ha scritto:
Oro45 ha scritto:
2008_Mate ha scritto:
Oro45 ha scritto:
iacodan82 ha scritto:salve,
ma una presa USB sdoppiata per poter collegare cellulare e chiavetta USB con la musica sapete se c'è? e soprattutto potrebbe funzionare? o andrebbero in conflitto le 2 cose? non capisco perchè ci sia una sola usb...
io ho comprato questa e funziona
https://www.amazon.it/gp/product/B00JX1 ... UTF8&psc=1
Tra l'altro c'è anche la possibilità di abilitare/disabilitare ogni porta
Puoi postare una foto Dell hub montato? Io ne ho preso uno ma non mi convince come va....vorrei vedere come sembra o se da fastidio all accendisigari..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma non ho foto comunque non dà fastidio all'accendisigari perché ha quel filo (che si vede nella foto di amazon) che sposti dove vuoi. L'unico problema è se hai la ricarica wireless che io non ho, potrebbe dare fastidio perché sempre il filo non è tanto lungo (sarà poco più di 5 cm) da tirarlo fuori dall'alloggiamento.
Ricarica wireless...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ecco, allora penso che per te non sia il massimo. Devo dire che l'hub comunque è ben fatto (le recensioni sono tutte ottime), è usb 3.0 e poi ha le lucine blu come quelle dell'ambiente dell'auto, che non guastano :D
c'è qualcuno che ha preso questo che a quanto ho capito rimane sospeso....
https://www.amazon.it/dp/B00XPPPHV4/ref ... WMF9XBYSSI

AndreaPE
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/10/2017, 9:31

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da AndreaPE »

MMM, io ho optato per uno con il cavetto, quello li col tempo ti danneggia la presa perchè fa leva...
Ex vetture possedute del marchio del leone:
Peugeot 106 bianca
Peugeot 307 cc grigia metallizzata full optional, sedili in pelle bicolor rosso/neri.

Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da giorgiofi »

Buongiorno,
ieri ho notato che uno dei due pezzi di alluminio che ho applicato intorno ai due tweeter anteriori (acquistati su Aliexpress) vibra... probabilmente l'adesivo col quale è applicato non tiene... mi verrebbe da usare il silicone trasparente ma il profilo dei pezzi è concavo e non piatto.. faccio lo stesso? qualche idea?
scusate ma non sono in grado di postare foto
grazie
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da giorgiofi »

https://it.aliexpress.com/item/Car-stic ... 4c4dzKNB8g" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da giorgiofi »

https://it.aliexpress.com/item/TOMEFON- ... autifyAB=0" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Avatar utente
giorgiofi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/12/2017, 12:20

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da giorgiofi »

nel secondo link che ho postato si vede il retro... occupato da adesivo 3M, che se tolto per far spazio al silicone rimane concavo
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

RedHombre2018
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/03/2018, 12:23

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da RedHombre2018 »

ordinati
https://it.aliexpress.com/item/NEW-3D-S ... autifyAB=0" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
Bianco Madreperla - Advanced Grip Controll - Tetto panoramico apribile - Portellone "HANDS FREE" - Wireless Smartphone Charging - Impianto Hi-Fi FOCAL® - Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale - Electric & Massage Pack - Parabrezza riscaldato - Visiopark 360°

precedente auto: PEUGEOT 3008 Allure 1.6 Disel cambio robottizzato
Anno 2011

jekred
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/06/2020, 20:59

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da jekred »

Buongiorno a tutti,
su Aliexpress ho trovato il seguente accessorio per la ricarica whireless senza installazione con collegamento alla porta USB, dedicato alla 4008 / 5008:

https://it.aliexpress.com/item/32908168 ... 4c4dKgnVJd

qualcuno lo ha acquistato per la 3008? e se si funziona bene ed è compatibile con il vano?


Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Zantoklaw
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/08/2020, 22:46

Re: Accessori AliExpress

Messaggio da Zantoklaw »

Ciao.

Ero interessato a questi coprimozzo luminosi.
Li trovo sia su Amazon che ALiexpress.

Qualcuno li ha provati?

https://www.amazon.it/dp/B0894WXJW9/?co ... _lig_dp_it

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”