PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

EShop Peugeot

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
PIASE
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2011, 10:07

Re: EShop Peugeot

Messaggio da PIASE »

Perdonate la domanda (forse sciocca)

Se volessi montare le barre al tetto (originali) in un secondo momento, è fattibile, o devono essere richieste solo al momento dell'ordine auto?
Peugeot 3008 GT-line BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S - METALLIC COPPER con Tetto "Black Diamond" - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Visiopark 180° - Impianto Hi-Fi FOCAL - Tessuto / TEP "Imila" - Radio DAB.

blk
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/08/2017, 21:11

Re: EShop Peugeot

Messaggio da blk »

ciao, in concessionaria quando ho fatto l'ordine mi hanno detto che vanno ordinate solo all'acquisto.

Avatar utente
bertoldo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 19/06/2006, 19:22
Località: Padova

EShop Peugeot - Pedaliera alluminio completa

Messaggio da bertoldo »

Eshop ora propone per gli interessati kit pedaliera in alluminio completo per Peugeot 3008 (P84),
sia cambio automatico che manuale. Evvai :D
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205

Vauxhall
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/08/2017, 2:24

Re: EShop Peugeot

Messaggio da Vauxhall »

Buonasera! Conoscete codici sconto per l'eShop? Vorrei acquistare qualche accessorio. GRAZIE
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

AndreaPE
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/10/2017, 9:31

Re: EShop Peugeot

Messaggio da AndreaPE »

Se vi piaceva la GTline, ma avete preso la allure... che ne dite?
https://www.aliexpress.com/item/8-Pcs-C ... eLevelAB=3" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex vetture possedute del marchio del leone:
Peugeot 106 bianca
Peugeot 307 cc grigia metallizzata full optional, sedili in pelle bicolor rosso/neri.

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: EShop Peugeot

Messaggio da klinp »

AndreaPE ha scritto:Se vi piaceva la GTline, ma avete preso la allure... che ne dite?
https://www.aliexpress.com/item/8-Pcs-C ... eLevelAB=3" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottimo... chi fa da tester? :D
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Cb77
Peugeottista veterano
Messaggi: 202
Iscritto il: 19/12/2017, 8:07

Re: EShop Peugeot

Messaggio da Cb77 »

Su aliexpress li vendono ..io ho preso le maniglie cromate e fanno la loro figura..chiaramente si attaccano con bio adesivo ma fanno la loro figura ed a distanza di 7 mesi son rimaste tale e quali.
Cercate sotto"di lusso chrome vista posteriore Peugeot 3008"

Torna a “3008 II ('16->) - Tuning”